Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dolore.......
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fabio
mi e' cascato il DS,,,,, sad.gif
mi si e' rotto del tutto il perno destro, in pratica lo sportello ciondola attaccato solo a sx.
pensate che si possa riparare o cambiare tutto?
burino GX
tranquillo, è successo anche alla mia ragazza... se funziona ancora prova a ripararlo o tienilo così, se da problemi a meno che tu sia esperto di microcircuiti e amenità varie credo sia da buttare o da far vedere a qualche esperto...
Sasha
puoi rivenderne i componenti buoni in giro... almeno ammortizzi parzialmente l'acquisto del nuovo
Dexther
oh me lo spedisci e te lo riparo
DaitarnX
non si potrebbe comprare un case di ricambio? ma poi lo monti a tuo riscio e pericolo non so quanto sei esperto, e cmq ti verrebbe gli stessi soldi che ti guadagneresti a venderlo cosi
sn0z33r
su ebay un case nuovo costa si e no 5 o 6 euro sleep.gif" lo stavo comprando rosa per la mia ragazza wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.