Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Io tiro la pietra...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Dae
Salve raga, vedo che molto spesso x il nostro amato DS escono porting di vecchi giochi come warcraft, doom etcetc.. oggi pensavo a quando ero piu piccolino e giocavo col grande Dungeon Keeper... e pensavo..." ma nn si puo fare un porting di dungeon keeper su Ds" ma essendo semi-negato.. mi sn subito arreso all'idea..dunque chiedo a voi del forum... c nessuno che sappia fare un buon porting di questo grande gioco.. o che mi possa aiutare e darmi l'avvio? smile.gif
Fuego DS
Che io sappia non stato mai rilasciato il codice sorgente di DK, per cui se vogliamo vederlo su DS ci sarebbe da riscriverlo completamente ex-novo con i soliti rischi del diritto d'autore. Se vuoi puoi sperare in un clone, ma considera che si tratta di un lavoro molto oneroso, spesso non alla portata di un semplice sviluppatore homebrew smile.gif
Skunk
concordo...dovrebbero farlo gli stessi tizi che l'hanno creato...comunque sarebbe 'na figata, voglio dire, perfetto per le caratteristiche del Ds!
mapafraso
qualcuno sa se esiste un port di Diablo1?
sarebbe una figata :|
enrsil1983
CITAZIONE (mapafraso @ Sunday 22 April 2007 - 13:34) *
qualcuno sa se esiste un port di Diablo1?
sarebbe una figata :|

Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evrain
Il nocciolo sempre lo stesso: DooM, Heretic, tutti sono oramai ridistribuiti come codice sorgente dagli stessi autori. Se il sorgente non c', riscrivere o clonare l'unica chance smile.gif
Evrain
mapafraso
:|
azz e' vabbe... peccato
dino81
quoto... diablo 1 e Dungeon Keeper sarebbero stupendi su ds.
Evrain
Onestamente, Diablo non tanto: se i miei ricordi non mi fanno difetto, la tempesta di click che contrassegnava una qualsivoglia battaglia sarebbe sufficiente, tradotta il colpi di stilo, a distruggere il touchscreen biggrin.gif
Evrain
Sejo
Bastava premerer ctrl+tasto sinistro del mouse e attaccava da solo senza premere ripetutamente il tasto...
Biz`
Per Diablo sarei disposto a distruggerlo il touch screen drool.gif
maina
Diablo... drool.gif ... sul DS... drool.gif
Ci giocherei all'infinito... Ho smesso solo quando winzoz (se trovo bill gate lo ammazzo di persona) ha fatto macinato misto con la mia chiavetta USB... clap.gif Avevo un salvataggio da 1600 ORE l dentro frantic4yc.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.