Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Micro sd su ebay....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
The Raziel
ho sentito cercando nel forum, che c'è un utente su ebay che vende microsd da 1 giga a 15 €...potreste dirmi chi è?
berlicche81
CITAZIONE (The Raziel @ Tuesday 17 April 2007 - 19:03) *
ho sentito cercando nel forum, che c'è un utente su ebay che vende microsd da 1 giga a 15 €...potreste dirmi chi è?

ecco il link....
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ciao smile.gif
Stilgar
Il bello è che sono pure tanti 15 euro... io per 3 mi sono preso una kingston made in japan, da 1gb... certo, ho avuto culo che non era una truffa, però effettivamente si trovano a molto meno che a 15
berlicche81
...vero...si trovano anche per 3 euro,negli States ad esempio,...in Italia non credo...
Stilgar
Si ma tanto costa pochissimo la spedizione per una cosa piccola come una scheda di memoria... tipo 7 euro... non ricordo bene, ma per la scheda più spedizioni pagai meno di 10 euro...
The Raziel
il link nn mi va....
spillo
bastava che facessi copia-incolla del link pinch.gif
comunque vai qui wink.gif
smile.gif
falcon!!!
Uhmm spillo hai sbagliato il link..
http://cgi.ebay.it/KINGSTON-TRANSFLASH-1GB...1QQcmdZViewItem

ps: ke nervoso io l'ho pagata 25 euro solo 3 mesi fa angry.gif Proprio identica
casacup
ragazzi una cosa: la sd segnalata da falcon va bene per r4/m3? mi hanno detto che non ci sono problemi con kingstone made in jap... e non vorrei ritrovarmi con una scheda che mi da scatti e altro (vabbè che la userei col cell...)... che mi dite?
falcon!!!
Io ce lho per ninjapass e lho presa appunto perche è la piu veloce per questa card.. Pero non so, per sicurezza aspetta che qualcuno con m3/r4 ti consigli.
casacup
ho visto la seconda foto dell'asta, nella quale si inquadra l'etichetta... indovinate cosa c'è scritto? made in japan biggrin.gif

solo che a questo punto voglio aspettare per sapere quando esce la g6 slot 1....
falcon!!!
SI ma infatti quella è la made in japan, se sai che da problemi con m3/r4 allora non prenderla, io dicevo che va bene su ninjapass wink.gif
Splact
io ho comprt una r4 sabato su modchip.it, mi arriverà a giorni, e a casa ho già una microSD della transcend da 1gb, comprata a natale da mio frat per circa 15€, volevo sapere se qualcuno la possiede, se è di qualità/veloce, ah se interessa la r4 l'ho pagata 45€ spedizione inclusa...
The Raziel
ho trovato anche questa....qui
che ne dite?
berlicche81
CITAZIONE (casacup @ Tuesday 17 April 2007 - 21:31) *
ragazzi una cosa: la sd segnalata da falcon va bene per r4/m3? mi hanno detto che non ci sono problemi con kingstone made in jap... e non vorrei ritrovarmi con una scheda che mi da scatti e altro (vabbè che la userei col cell...)... che mi dite?

La kingston 1GB japan va benissimo per la R4 !!! biggrin.gif
ixi84
confermo grog.gif grog.gif
The Raziel
ma il venditore a cui mi avete linkato accetta ricariche postepay?
mentz
CITAZIONE (The Raziel @ Wednesday 18 April 2007 - 16:33) *
ma il venditore a cui mi avete linkato accetta ricariche postepay?

se te lo fas di sotto banco....

sono vietate da ebay...
(perché non ci prendono una lira stralol.gif )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.