Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creazione pokmon...Dettagli!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilit GBA
wii07
Come da topic sto creando un gioco di pokmon per il gba(ovviamente ho trovato dei programmi di grafica che son facili da usare...)
Per nella sezione TESTO c'e un programma che si chiama Advance-text(se non sbaglio tongue.gif )che non si apre mi da errore:
[Component 'comctl32.ocx' or one of its dependencies not correctly registred: a file is missing or valid]
ora vi volevo chiedere....e il programma che non buono....o manca qulche file sul pc? blink.gif
Comunque la mappa la sto gi editando..anche i pg....ora devo trovare solo un programma per creare pokmon ed il testo(C' qulcuno che potrebbe aiutarmi a trovare questi 2 programmi?)
Grazie 1000 tongue.gif
magic90
non so bene come aiutarti.Cmq penso che ti stai buttando in un lavoraccio.Spero per te e per noi happy.gif che tu ci riesca...
Muu?
Google difficile da usare, vero? closedeyes.gif

Guarda qui
koda
che stai combinando? pinch.gif
facci vedere qualche screen wink.gif

bye
Koda
gale89
ciao mi diresti come fare lo vorrei fare anche io il tuo stesso lavoro
Link95
se rimasto con al sua mente perversa....aspettatevi un gioco non adatto ai piu piccoli ph34r.gif
marcssbest
io penso che ti manchi comctl32.ocx nel pc,e quindi te la cerchi su google,la scarichi e mi pare che tu debba mettertela in windows/system32
wii07
CITAZIONE (Link95 @ Monday 16 April 2007 - 02:49) *
se rimasto con al sua mente perversa....aspettatevi un gioco non adatto ai piu piccoli ph34r.gif

link mi conosci troppo bene un giorno di questi dovr sterminarti pinch.gif
wii07
ragazzi scusate per il doppio post(ma non volevo aprire un altro topic)
Allora ora mi funzione Advance-Text per la mia versione non buona...
sapete dove trovare una versione di questo programma (che funziona come si deve?)
Grazie
wii07
Ragazzi datemi una mano....allora sto editando il testo anche i pg(esempio:il personaggio di inizio)anche la mappa....per volevo sapere qulcuno di voi s come si chiama o dove si trova il programma per creare....o meglio ancora editare i pokmon?(mi serve per completare il lavoro)
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
burino GX
semplicissimo, basta usare questa pagina da cui fai il download di tutti i principali programmi
per "EDITARE" intendi crearli dal nulla o modificare i preesistenti? se vuoi crearne, ti aspetta un lavoraccio e io non ne sono in grado. se volessi modificarli i preesistenti dimmi che cosa vorresti cambiare e ti dico il programma (ammesso che me lo ricordi) (ad esempio se vuoi manomettere la crescita, gli sprites, gli attacchi, i nomi degli attacchi...)
EDIT
ho letto adesso il post di danX. effettivamente quasi tutto c' su elitemap, ma non tutto
http://www.studiopokemon.com/wah/index.php...erramientas.php
DanX
scaricati Elite Map, l trovi tutti i prog necessari.
E comunque tu non stai creando un nuovo gioco, lo stai soltanto modificando.
E ci ben diverso.
wii07
si ma non c'e nemmeno un programma che dice"Creazione pokmon" *-*
@Si DanX..ma non ti credere che sia facile *_*
Edit:Io voglio sapere se c'e un programma che ti permette ti personalizzare i pokmon..come i personaggi(allenatori..ecc.)
Zarka
Ti consiglio EliteMap, un insieme di programmi tra cui un editor di eventi, un editor di mappe e dei pokmon, avevo fatto una guida per modificare i pokmon, se la trovo te la scrivo qui. biggrin.gif

P.s. io ho fatto un gioco di Pokmon tongue.gif
Shiny Latios
per i pokmon ti devi innanzitutto fare gli sprites...
comunque conosco un forum di pokmon con una sezione per fare le hack roms...
se posso linkarlo lo linko,se no facciamo tramite mp

CITAZIONE (Zarka @ Friday 20 April 2007 - 16:42) *
Ti consiglio EliteMap, un insieme di programmi tra cui un editor di eventi, un editor di mappe e dei pokmon, avevo fatto una guida per modificare i pokmon, se la trovo te la scrivo qui. biggrin.gif

P.s. io ho fatto un gioco di Pokmon tongue.gif

Vero...Elite map,mi ricordo
Io comunque avevo iniziato a fare un'hack ma poi ho smesso,causa mancanza tempo e svogliatezza
burino GX
anch'io mancanza di tempo e svogliatezza... tuttavia uso i programmini per modificare una rom di rubino per i miei loschi scopi (tipo trovare certi pokemon,insegnare certi attacchi) e poi li trasferisco sul mio smeraldo originale!!! thumbup.gif
wii07
Bene!!! biggrin.gif
Ragazzi sto andando avanti con il progetto ecco alcune immagini:

Ragazzi vi aggiorno a + presto tongue.gif
wii07
Aggiornamenti in corso tongue.gif

Vi rimango aggiornati laugh.gif
Pierpy89
Ragazzi anche io mi sto imelagando in questa impresa!C' qualcuno ke ne capisce qualcosa??XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.