Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domande pstwo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
zazza82
Siccome ho da poco acquistato una pstwo con 2 joypad e 2 giochi (metal gear 3, Fahrenheit) vi volevo postare delle domande:

1-Esiste un modo per spostare la centratura dello schermo nelle impostazioni della console (o lo devo fare ad ogni gioco?)

2-a cosa servono le 2 porte usb?

3-ha una porta ad infrarossi integrata (ho visto un rattangolino nero che mi sembra ricordi una porta ad infrarossi)? in tal caso ci vuole un telecomando particolare?

4-Siccome presenta piccoli sgraffi sulla parte del dvd, con le cremine che si trovano su ebay risolvo o rovino tutto considerando che è grigia e quindi colorata?

5-che formati video legge oltre al dvd normale?

6-Il firmware è aggiornabile? dove si trova e ci sono aggiornamenti interessanti?

Ps:. oltre a dire che Fahrenheit è bellissimo e mi ha sorpreso per ciò, ho pagato il tutto 50 euro!!! smile.gif
Un vero prezzo da amico friends.gif addirittura mi voleva dare tutti i suoi giochi ma non ho accettato mi sembrava davvero troppo!!
Evrain
Prima di tutto, hai fatto un affare! Pure io, pure io! A parte questo:
1. non saprei dirti, nelle impostazioni non ho visto nulla di simile, almeno nei BIOS più vecchi
2. per l'EyeToy e poco altro
3. serve il suo proprio telecomando, originale Sony o compatibile, ma non so se quello della TV va bene lo stesso (penso di no)
4. è plastica, lascia perdere
5. dipende dalla modifica
ì6. no, non è aggiornabile
Evrain
zazza82
grazie Evrain!!
comunque quei Bontemponi della Sony potevano mettere nelle impostazioni della console la centratura dello schermo!! (è l'unica cosa fondamentale che manca!!)
Ad esempio il cubo con tutti i suoi difetti questa opzione ce l'ha!!
(nella tv di casa lo schermo si sposta abbastanza vistosamente a destra e ogni volta che provo un gioco mi tocca tutte le volte ricentrare lo schermo).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.