Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aprire il GBA SP! come?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Salve, come posso aprire la scocca del display del GBA SP? lo devo fare perché ci sono ben 5 granelli di polvere! li voglio togliere! ho provato a sbattere un pochino il GBA SP sullo schermo ma non si tolgono sad.gif Ho visto che di lato il display ci sono 2 tacche per lato!

grazie.
frankbel
Ci vuole il cacciavite a tre punte.
namec
no bastano una penna bic e un accendino
testato sul Gamecube, funziona perfettamente con qualsiasi tipo di vite (con la dovuta cautela)

http://www.maxconsole.com/?mode=comments&newsid=3165
Sitalk
Eh ingegnoso, ne ho squagliate di penne a scuola ma non avevo mai pensato a questo utilizzo... però se con ste viti ottagonali (o quello che è) del GC funziona bene la cosa (soprattutto se hai già una vite tirata fuori) sul gba le viti sono molto più piccole, alcune si trovano in fondo ad un buco (almeno nel GBA classico) e c'è il rischio che durante l'operazione incolli la plastica a vita al GBA o lasci delle macchie...
HiBuzz
. . viva mc.gyver ! laugh.gif stralol.gif stralol.gif
prrr
CITAZIONE (namec @ Mercoledì 19 Gennaio 2005 - 16:28)
no bastano una penna bic e un accendino

con il tappino e lo stesso metodo si aprono invece i lucchetti che fermano le bici, motorini, ecc. insomma quelli che hanno la chiavetta tonda.
però è il metodo solo se avete perso la vostra chiave e volete tornare a casa... mi raccomando fate i bravi smile.gif
Eolone
Per montare l'afterbunner io ci sono riuscito con un normale
cacciavitino basta trovare la posizione giusta!
cmq su play-asia con 5e te lo prendi! biggrin.gif biggrin.gif
Eolone
Vedi pure qua!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5156790419&rd=1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.