Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dreamcast
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Mijaccio87
Scusate ma la Dreamcast adesso quanto costa? lo so che nn si trova ma se qualcuno c' l'ha ho sapete dove trovarla scrivete che mi serve
Alexxx
Lo ha un mio amico ma ci attacato come un pidocchio io da un p ch non ne vedo pi in giro sad.gif

Dreamcast is cool !
mini83
la possiede mio cugino, se mi dice quanto vuoi spendere ti posso far sapere se te la vende, naturalmente con 2 loypad e tutti i giochi .
ps la console modificata
Mijaccio87
mini83 voglio sapere queste cose:

1) quanto la vende (nn importa il prezzo)
2) ha la memory card
3) che giochi ha originali
4) nn mi importa se la console e modificata che gioco solo con giochi originali
HiBuzz
cento euro e ti do una DC pal con tanto di visual memory

se interessa contattami su msn o via mail wink.gif
wmarzia
Aaah...SEGA Difference clap.gif

Un piccolo appunto,stai attento che una console molto delicata

Se dovessi avere problemi in un futuro,ti consiglio questo link,che potr darti delle informazioni mooolto utili wink.gif

Cliccami
Toy-re
Non posso nn intervenire su questo argomento...

Ottima scelta il dreamcast!!consigliatissimo!io lo comprai quando usc in versione jap pagandolo la modica cifra di 870 milalire....lo avevo abbandonato nel cosro degli anni per poi riscoprirlo da poco.Adesso posso dire con certezza che si tratta di una delle migliori console mai prodotte,la grafica compete con quella di una gc o una ps2,e in pi ci sono molti giochi bellissimi!! biggrin.gif

se ti piacciono gli sparatutto o i picchiaduro hai trovato la console perfetta...in questi mesi poi dovrebbe uscire un gioco nuovo!

Attento al joypad che ha i tasti dorsali delicatissimi(sono analogici)
il dreamcast inoltre pi resistente di una qualunque ps2!
Se poi voi un'oggetto dal disign raffinato e elegante da tenere in salotto lo hai trovato!
enjoy cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.