Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare touch screen ds ciccione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
nepher
Allora visto che non posso postare nella sezione mercatino posto la mia richiesta sotto altra forma...... fischia.gif

Ho un ds ciccione con schermo touch screen pesantemete rigato qualcuno di voi sa se esistono negozi che vendono parti di ricambio per ds??
io ne ho trovato uno ma lo vende solo per ds lite... 26.gif 26.gif

Aiutatemi vi prego!
fabio536
CITAZIONE (nepher @ Tuesday 10 April 2007 - 12:52) *
Allora visto che non posso postare nella sezione mercatino posto la mia richiesta sotto altra forma...... fischia.gif

Ho un ds ciccione con schermo touch screen pesantemete rigato qualcuno di voi sa se esistono negozi che vendono parti di ricambio per ds??
io ne ho trovato uno ma lo vende solo per ds lite... 26.gif 26.gif

Aiutatemi vi prego!

negozi non so,ma su ebay qualcosa lo trovi ancora ed a prezzi abbastanza contenuti.
Cmq per quanto si vede in giro,conviene comprarne un altro usato...lo trovi a un 70 euro in buone condizioni,in più potresti vendere il tuo ad una 40ina.Contando che lo schermo lo pagheresti sicuramente più di 30€(comprese le s.s. anche 40/45),molto probabilmente ci andresti a guadagnare così facendo!
mentz
Ma se ti fai un salto in assistenza e vedi quanto ti sparano ?

E vero forse ti costerà di +, ma saresti sicuro del risultato al 100%
nepher
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 10 April 2007 - 14:07) *
Ma se ti fai un salto in assistenza e vedi quanto ti sparano ?
E vero forse ti costerà di +, ma saresti sicuro del risultato al 100%

no è un ds recuperato quindi non ho scontrino ne nulla....
fabio536
CITAZIONE (nepher @ Tuesday 10 April 2007 - 18:18) *
no è un ds recuperato quindi non ho scontrino ne nulla....

e allora fai clamorosamente prima se ne recuperi n'altro.. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.