Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goomba Color Test Build v0.4 rilasciato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Nemo_DS
Credevate che il progetto Goomba Color fosse morto? Ed invece no!

Ecco che Dwedit , dopo un periodo di magra, torna a rilasciare una nuova build!
In realtÓ non Ŕ una versione completamente nuova, in quanto raccoglie tutti i suoi aggiornamenti e il suo lavoro recentemente fatto.

Quotando l'autore:
CITAZIONE
Changed CPU core to use a register to store stack pointer instead of a variable. Probably did other stuff too.
There's also a 32k save version for people with bad flash cartridges.

New version built on older code. Speeds up stack manipulation. Fixes a crash bug from DK. Look at first post in the thread.

Possiamo dire che il changelog pu˛ sintetizzarsi cosý:
  • Aumento di velocitÓ di emulazione e stabilitÓ
  • fix sul Cpu core
  • Correzione del bug che portava al freeze di DK, nel livello 2.4.
I thread che potete seguire per gli aggiornamenti di questo emulatore sono svariati: quello su Pocket Heaven, quello su GBAdev, e quello sul sito ufficiale, dove potete trovare anche il download wink.gif

E che dire, lietissimi che il progetto vada avanti clap.gif
smurf
Questo emu mi interesserebbe principalmente per giocarmi i due zelda (oracle) a colori. Appena ho tempo li provo sul cubo grazie al gba player!
Powt
Fa piacere che questo progetto vada avanti, soprattutto perchŔ mi sembra che sia molto buono biggrin.gif , anche se sarebe meglio che facesse una versione per DS smile.gif

@Nemo_DS: hai scritto "Credevate che il progetto Goomba Color fosse morte?" tongue.gif (ma quanto sono pignolo olee.gif )
Skunk
ottima notizia..speriamo bene per i 2 Zelda per Gbc drool.gif
incoraggiamo l'autore! (non s˛ per˛ in che modo...)
tommy1988
proprio un bel progettino! (o progettone??)
Edo2ooX
Strepitosa questa versione del goomba, i rallentamenti sn rarissimi in questa occasione smile.gif
lenders18
come si fa a farlo partire su m3?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.