Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BEUP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Virgo90
salve ragazzi e ragazzi
avrei bisogno di un aiutino, uso beup da qualche giorno ma non capisco come usare gli smilei ( comne cipikkia si scrive????, sarebbero le faccine eh^^) perche il tasto per premerlo nn va.... devo impostarle io in qualche modo? come? se lo sapete ditemelo eh, nn siate avari di notizie biggrin.gif

ps: nn centra niente, ma vi ricordate mica come si kiamava quell hb x controllare il pc tramite ds? grazzzzie smile.gif

Shippo
Biz`
Devi premere due volte velocemente col pennino sull'icona..tipo doppio click biggrin.gif
Virgo90
ci ho provato ma nn si pare..... mi pare lessi ke devo creare una cartella con le immagini e anche una per l avatar..... ma nn so come fare........
Biz`
Ah..ma scusa..non hai copiato la cartella BEUP nella root della card? dry.gif

Se non l'hai fatto scaricala da QUI biggrin.gif
Virgo90
effettivamente no, nn l avevo fatto biggrin.gif nn lo sapevo..... ma ora facendolo nn cambiato nulla, io ho messo tutto nella root ma niente, il programma nn mi da le faccine e il catalogo avatar vuoto......ke f?
Biz`
Ma sei sicuro? Hai messo bene le cartelle?
Virgo90
sisi che son sicuro, la cartella nella root e pure il programma nella root.....e ho anche provato a mettere anche il programma nella cartella BEUP ma niente...... come accidenti le devo mettere? 39.gif
Biz`
Beh..io ho il programma nella mia cartella Homebrews e la cartella BEUP nella root..a questo punto l'unica cosa possibile che tu abbia una versione precedente e non compatibile con quella cartella..ma non credo..che versione hai?
Virgo90
ho la beup live o.3e mi pare sia l'ultima no?
Biz`
Si l'ultima..io ho la 0.3d e funziona..che card hai?
DrM
io invece non riesco a selezionarmi un avatar... la directories ok, gli avatar ci sono... ma quando vado a selezionarne uno (su beup) mi da la scritta "none" .-. in caso, in che formato devonjo essere gli avatar? come mai non me li trova?
Lyon
ma le faccine e gli avatar funzionano su supercard? ohmy.gif
Biz`
Gli avatar devono essere in formato .png a meli carica tutti ed tutto perfetto..l'unica cosa che se aggiungo un'immagine che voglio io non me la fa selezionare..posso usare solo quelle che ci sono gia..qualcuno sa aiutarmi su questo?
Virgo90
stesso problema anche io, le metto ma non le vede...... che brutta cosa, e stesso per le smile, vabb, ci si accontenter

ah, anche un altro problema, il disegno che invio in realta non arriva a destinazione.... BHO!!!!
m0rph3us
Ragazzi ho una R4 da quando ho fatto l'aggiornamento al kernel 1.07 non riesco pi a collegarmi mi dice :"SSL connect failed". Cosa potrebbe essere? Hoscaricato la versione Beup Live 0.3e, devo patcharlo con le DLDI?
TriderG7
CITAZIONE (m0rph3us @ Thursday 12 April 2007 - 18:35) *
Ragazzi ho una R4 da quando ho fatto l'aggiornamento al kernel 1.07 non riesco pi a collegarmi mi dice :"SSL connect failed". Cosa potrebbe essere? Hoscaricato la versione Beup Live 0.3e, devo patcharlo con le DLDI?

Anch'io non riesco a farlo partire (prima funzionava correttamente)... sto giusto provando sad.gif
L'errore lo stesso: SSL connect failed.

Qualche suggerimento?!?!
Biz`
Hai provato a dare l'ip statico al DS nel tuo router?
m0rph3us
CITAZIONE (Biz` @ Friday 13 April 2007 - 07:01) *
Hai provato a dare l'ip statico al DS nel tuo router?

Si, ha sempre funzionato in questo modo!
Virgo90
HEY!!! anche a me ora da quest errore!!!!! ma non valeee, a me quel programmino carino serve.....
ha sempre funzionato e io non ho cambiato nessun impostazione
Criminal90
Raga anche a me dopo che ho aggiornato il kernel della mia m3 ds simply alla versione 1.4 l'ultima nn mi fa piu beup cos ho riprovato a rimettere quella precedente ed ora tt ok!!
Deve essere un problema del kernel nuovo della m3 e della R4 perch con l'ultimo anche altri homebrew che utilizzano il wifi danno problemi!
Virgo90
si ma.... io non ho una s4, ho una scds1.......... sigh.gif sigh.gif sigh.gif
Virgo90
RIUPPO questo topic in quanto ho sempre la stessa domanda, come si mettono avatar ed emoticon in BEUP? qualcuno c riuscito?
Virgo90
RIUPPONEEEE!!!!!!!!!!! dai nessuno sa come si fa? nessuno nessuno?
Maurizio1500
riesumo questo topic per chiedere come mettere avatar aggiuntivi in beup, perch mi fa utilizzare quelli suoi ma nn quelli che aggiungo io sad.gif aiutatemi pls
spillo
dato che quindi immagino tu abbia gi le directory a posto, devi solo creare immagini in png di dimensioni 96x96 smile.gif
Virgo90
hem.... allora riuesumo il mio vecchio topic per chiedere a tutti (ma specialmente a maurizio1500) come chiamata la directory e dove l'hai trovata, perche io mettedno quella sul sito ufficiale (chiamata BEUP) il programma non me la rileva, io metto sia programma che cartella nella root, sbaglio qualcosa? scusate se ho richiamato questo topic nuovamente ma.... sempre meglio che aprorne altri^^
lordfabio
CITAZIONE (Virgo90 @ Wednesday 27 June 2007 - 10:13) *
hem.... allora riuesumo il mio vecchio topic per chiedere a tutti (ma specialmente a maurizio1500) come chiamata la directory e dove l'hai trovata, perche io mettedno quella sul sito ufficiale (chiamata BEUP) il programma non me la rileva, io metto sia programma che cartella nella root, sbaglio qualcosa? scusate se ho richiamato questo topic nuovamente ma.... sempre meglio che aprorne altri^^

io ho scaricato beup da questo sito e sulla mia R4 va da dio smile.gif funzionano sia gli avatar che gli emoticons... a per usare avatar personali devono essere 96*96 png e devi sostituirne uno presente tongue.gif per esempio lo devi chiamare palm trees.png
senn non te lo rileva wink.gif
Virgo90
sisi il programma va ma non rileva nemmeno gli avatar ( quei 5 o 6 classici) nella cartella.... e nemmeno le emoticon.....
mi passeresti la tua cartella di sistema di beup per favore?
MasterCharizard
virgo, forse non hai lo stesso beup, fra tutti quelli che (a caso ) ho scaricato, alcuni avevano gli avatar default, altri no
Virgo90
ho l'ultima versione!!!! cosa posso voler di pu dalla vita? un lucano? NO!!!! avatar ed emoticon.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.