Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Chiavetta Wi-Fi Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DaG
Ho modificato i drivers della chiavetta Nintendo come descritto nella guida postata nell'apposita sezione. Devo dire che i giochi online vanno a meraviglia, non ho nessunissimo problema, però....... Provando più e più homebrew noto che c'è sempre lo stesso problema, non rilevano nessuno Access Point (con Mario Kart DS e altri, non ho MAI avuto problema a trovare la mia chiavetta come AP).

Siccome sta cosa mi sta veramente stressando, non riesco a trovare risposte esaurienti, chiedo a voi se potete aiutarmi. Penso che se a molti altri funziona e a me no, un motivo ci sarà, spero solo che qualcuno riesca definitivamente ad aiutarmi! notworthy.gif
spillo
ciao, spesso gli homebrew hanno bisogno che i wi fi del ds sia impostato manualmente, se viene lasciato tutto automatico non funziona...non so, potrebbe essere propri questo il problema...
smile.gif

ps. potevi usare uno dei molti topic già aperto wink.gif
DaG
Allora, io imposto sempre tutto manuale sui giochi online. Anche se ho un ip dinamico imposto sul DS l'ip che ha in quel momento il mio PC.
Ho già postato su uno dei molti topic già aperto, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi. Dopo tanto ho deciso di aprire questo topic sperando ci fosse sia più visibilita, sia più utilità (percheé alla fin fine i topic già aperti finiscono col diventare dispersivi).
DaG
Proprio nessuno sa come risolvere questa cosa? Almeno sapete indirizzarmi dove posso trovare una risposta definitiva?
Cioppy
Ciao,io per far andare gli homebrew e i giochi devo usare settaggi della connessione wi-fi differenti,ovvero mentre con i giochi uso la chiave wep con gli homebrew devo disattivarla,ossia mettere nella tag Encryption a Network Autentication open e a WEP disabled.Naturalmente uso la chiavetta nintendo con i driver modificati anche io wink.gif .Spero di esserti stato utile.
DaG
CITAZIONE (Cioppy @ Tuesday 10 April 2007 - 18:20) *
Ciao,io per far andare gli homebrew e i giochi devo usare settaggi della connessione wi-fi differenti,ovvero mentre con i giochi uso la chiave wep con gli homebrew devo disattivarla,ossia mettere nella tag Encryption a Network Autentication open e a WEP disabled.Naturalmente uso la chiavetta nintendo con i driver modificati anche io wink.gif .Spero di esserti stato utile.



Ho sempre tenuto quelle impostazioni che dici tu proprio perché so che danno problemi altrimenti.

Qualcuno sa consiglarmi come far funzionare sti benedetti homebrew? biggrin.gif
sn0z33r
uhm io anche mi trovo nella stessa situazione ! chiavetta wifi nintendo + driver hackati ma non mi va dsftp.. io pero' la chiave wep l'ho messa... ora provo a toglierla e vi faccio sapere wink.gif
sn0z33r
grandissimi !!!!! ora workaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q________________
sisisisisisisiisisisisisisisisiisisisisisissiisisisissiisissisisisisisisisisisis
isisisisis
grazie mille ragazzi wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.