Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OfflineList e CRC, davvero un bad dump?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
draliko
Per prima cosa saluto tutto il forum, questo il mio primo messaggio e mi scuso se fosse troppo banale biggrin.gif
In tutti i casi volevo chiedere una info su OfflineList e sulle badDump, premessa uso offline con i dat di advanscene ed in linea di massima mi riconosce quasi tutte le rom che ho, per quelle poche che per non mi riconosce (essendo il crc diverso) ho provato a riscaricarle da altre fonti (e con altri crc in alcuni casi), ma continua a non riconoscerme alcune, tipo la 0033 e quindi volevo chiedere, quanto affidabile il .dat sui crc? ed in che modo mi posso accorgere se si tratta di un bad dump (non ho il ds fino alla prossima settimana) o sbagliato il dat?

Grazie biggrin.gif
Nemo_DS
No, offlinelist ha i CRC corretti. Nel dat, o xml che sia, puoi vedere i crc semplicemente aprendoli con il blocco noete. Ma puoi vederli anche dal programma stesso, quindi non ce n' grosso bisogno.

Per i bad dump o qualsiasi altra cosa, di solito vengono segnalati sulle board apposite, come questa tongue.gif
Quindi, aggiornano il dat in base al nuovo CRC. C' da dire che per correggerlo, nella maggiorparte dei casi, non c' bisogno di scaricare di nuovo il file: bastano degli ips o bdf che possono correggerti il file. Ti linko la sezione nel forum no-intro:
http://forums.no.intro.free.fr/showthread.php?t=936

Li ci sono la maggiorparte delle patch attuali, e puoi dargli un'occhiata wink.gif

PS: Benvenuto wink.gif
mary73
scusatemi...approfitto di questo post per fare una domanda:esiste qualcosa di simile per i giochi del wii? friends.gif

EDIT:che scema,ci sono arrivata,bastava aggiungere un file ed aggiornare offlinelist pinch.gif
draliko
grazie vado subito a controlare sul forum, magari riesco a sistemare quei pochi che mi mancano biggrin.gif

EDIT: Scrivo nuovamente al volo solo per ringraziarti, ho trovato praticamente tutte le patch che mi mancavano e adesso non ho completato la collezione biggrin.gif smile.gif
Grazie ancora

edit by Sky_85: ti ho unito i messaggi, usa la funziona EDIT wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.