Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moonshell e i sottotitoli.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kiyro`
Salve a tutti, oggi volevo mettermi un episodio di un anime giapponese in modo da vederlo in giro domani con dei miei amici e devo anche piazzarci i subtitles.
Praticamente il video è in formato .mpg e i sottotitoli chiaramente in .srt
Come faccio a fare in modo di vedere i sottotitoli anche nel mio DS? Basta che copio il file .srt? Possiedo G6Lite e uso il programma che c'è dentro per guardare i video.
Perfavore, qualcuno mi aiuti. ^^
Buona pasqua!
Biz`
Imprimili nel video e poi converti il video in .dpg (ti consiglio di ingrandirli un po' i sottotitoli perche col dpg la qualità dei sottotitoli non è delle migliori) per esperienza personale biggrin.gif
Kiyro`
Sai per caso un nome di un programma che fa quel lavoro? Io ho scaricato AVI ReComp, ma come dal nome prende solo gli Avi.
Biz`
EDIT: non avevo letto .mpg
Comunque ti consiglio VirtualDub biggrin.gif

EDIT2: ti ho uppato un archivio con alcuni file utili e le istruzioni QUI biggrin.gif se ti può essere utile
Kiyro`
Qualcuno mi spiegherebbe come fare?
Biz`
Nel file che ti ho linkato ci sono anche tutte le istruzioni (clicca su QUI del mess sopra) biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.