Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain Tsubasa - Eikou no Kiseki (J) [0309]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Morganz
Buongiorno ragazzi!
Possiedo una Nintendo Ds Lite e Supercard ultima release quella con la scatola con la pennetta biggrin.gif
Vorrei tanto giocare a questo gioco Captain Tsubasa - Eikou no Kiseki (J) [0309] che per del game boy advance. C un modo? L'os della supercard non legge i *.gba
In alternativa sapete indicarmi dove posso comprarlo? Nel mercato europeo nn l'ho ancora trovato...ne su internet ne nei negozi.
Grazie
XD!
in alternativa? guarda che avere l'originale la cosa principale non l'alternativa biggrin.gif
ps: benvenuto
Mazinkaiser
in un mondo ideale, in realt giusto provarlo, se si conferma un buon titolo poi allora puoi comprarlo senn soldi nn buttati (vedi CT del cubo, un manageriale su CT, ma si pu? fuori di testa).

mi stupisce che gi la SC lite non permetta pi di giocare con le roms gba, un'altra ottima soluzione usare un emulatore, che girano perfetti.

Ecco un bel link interno, altrimenti googla forte e duro.
Morganz
CITAZIONE (XD! @ Saturday 7 April 2007 - 20:28) *
in alternativa? guarda che avere l'originale la cosa principale non l'alternativa biggrin.gif
ps: benvenuto

Beh era inteso ovviamente che un gioco giapponese nn si trova sul mercato italiano quindi... praticamente impossibile trovarlo originale in italia. Se conosci qualcuno che ne sia in grado sono disposto a spenderli i soldi. non c problema
WIZARD
Ora c' la versione del gioco in ITA che si chiama

Captain Tsubasa - New Kick Off

qualcuno ci gioca???
MaxPower
CITAZIONE (WIZARD @ Thursday 13 January 2011 - 11:59) *
Ora c' la versione del gioco in ITA che si chiama

Captain Tsubasa - New Kick Off

qualcuno ci gioca???

Direi che ne potete parlare QUI visto che questo thread di 3 anni e ha pi senso parlarne nel thread ufficiale wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.