Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help come riutilizzare salvataggi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Roxas88
volevo chiedere una cosa...ho giocato a lunar knight nella versione inglese , è possibile trasferire il salvataggio nella versione italiana? se si.. in che modo?
Bergunzo
CITAZIONE (Roxas88 @ Saturday 7 April 2007 - 13:24) *
volevo chiedere una cosa...ho giocato a lunar knight nella versione inglese , è possibile trasferire il salvataggio nella versione italiana? se si.. in che modo?

se i salvataggi sono compatibili basta rinominare il sav esattamente come il nome della rom euro ( per esempio : lunarknightE.nds lunarknightsE.sav )
Roxas88
allora io ho flashato la rom ,con il nome del salvataggio , ma poi il save devo lasciare quello nella card o sostituirlo con quello appena flashato ?
Bergunzo
CITAZIONE (Roxas88 @ Saturday 7 April 2007 - 13:52) *
allora io ho flashato la rom ,con il nome del salvataggio , ma poi il save devo lasciare quello nella card o sostituirlo con quello appena flashato ?

il save deve essere lo stesso, devi solo mettere la rom europea e rinominare il save americano uguale al nome della rom euopea.

ripeto, nn è detto che il save sia compatibile quindi salva una copia sul pc per non rischiare di perderlo.
Noisedj
CITAZIONE (Bergunzo @ Saturday 7 April 2007 - 13:36) *
se i salvataggi sono compatibili basta rinominare il sav esattamente come il nome della rom euro ( per esempio : lunarknightE.nds lunarknightsE.sav )

Uhm...lo proverò appena esce FFT Chocobo Tales in Ita...Tnx.. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.