Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy Tactics Advance HELP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Sephirion
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto da parte vostra!!
Allora vi espongo subito il problema:
siccome ho appena finito Final Fantasy XII mi è venuta voglia di rigiocare FFTA x gba sul mio DS cn M3 solo ke nn mi va di allenarmi dinuovo e rifare tutto dall'inizio, volevo solo godermi la storia, quindi volevo applicare dei codici x aumentare lv, hp ecc... solo ke non so come fare, potete aiutarmi?

Ho anke pensato di immettere i codici tramite un visualboyadvance solo ke...
1. non so come si fa ad immettere i codici
2. anke se ci riuscissi non saprei come importare il save sul mio DS tramite M3

Dunque se qualkuno puo aiutarmi ne sarei molto felice^.^
Roxas88
non so se c e questa opzione con la m3 ma quando flashi il gioco prova a vedere se c'è la casellina delle password
Sephirion
quando flasho il gioco ci sta nelle opzioni cheatcode e nella casella c'è cht info:
cht file:

ke devo fare?
Tyrian³
guarda io ho messo i codici ai pokemon nel vba e poi ho importato il save sulla m3 senza problemi.
Innanzitutto per mettere i codici nel vba prima cerca i codici su internet (gameshark o action replay) e poi vai nel menu cheats del vba e inserisci il codice, secondo il tipo di cheat (GS o AR) che hai.
quando hai fatto tutto e devi importare il save, usa l'm3save2 che trovi qui

http://www.speedyshare.com/892744989.html

con questo tool potrai importare i sav tranquillamente, senza i problemi che di solito dà il manager interno m3
Sephirion
potresti uppare il save manager su qualke altro sito...dal link ke mi hai dato tu dice ke è stato cancellato

EDIT: ho risolto per il gioco, ho preso un save da www.gamefaqs.com e l'ho convertito per M3 se però riesci ad upparmi ugualmente il save manager mi faresti un piacere visto ke nn so riuscito a trovarlo e mi servirebbe^^

grazie 1000 x l'aiuto
Sephirion
oddio ke esaurimento nervoso ke mi sta venendo...avevo trovato una soluzione al mio problema e cioè giocare a FFTA usando i trukki per finirlo prima visto ke lo avevo già finito, scaricando un file .sps da www.gamefaqs.com solo ke il file non contiene tutto quello ke mi serve quindi ho deciso di applicare da solo i trukki codebreaker advance prima sull' emulatore VBA e poi esportando il salvataggio tramite export->battery file, ma niente non solo il save mi rimane quello ke avevo prima di sovrasriverlo cn il game manager ma non ho neanke i trukki applicati, mentre invece sull'emu funzionano, ke devo fare????
Roxas88
e se lo rifacessi da capo? io lo sto rifacendo x il tuo stesso motivo e farmi di nuovo tutta la storia nn mi rompe eheh
Sephirion
non mi va di allenarmi ci metto troppo tempo e poi va a finire ke lo abbandono, voglio solo rifare la storia e cmq credo di aver risolto...speriamo bene^^ grazie per l'aiuto cmq
pippo934
risveglio questo threed dal mondo dei dimenticati facendovi una domanda su questo gioco la domenda è :
come si fanno a cambiare le specialità ? ci sono riuscito con un solo membro del clan ma non so come ho fatto laugh.gif
non voglio sapere quali abilità servono tipo combattente 2 abilità soldato ma come si cambia la specialità
grazie biggrin.gif
Tyrian³
intendi come si cambia il mestiere? Scusa ma io ci ho giocato in inglese quindi c'erano termini diversi =P comunque se è questo che intendi basta andare sul personaggio e scegliere l'opzione "cambia mestiere" (change job) e ti fa scegliere tra i mestieri disponibili.
pippo934
per avere le specialità (mestieri) c è bisogno di qualcosa ma non so che cosa è.
a me quando cerco di cambiare mestiere tipo il mio protagonista è un soldato (ancora tongue.gif) e voglio cambiarlo in combattente l' immagine del combattente è più scura delle altre e non posso cambiarlo volevo sapere perchè e come si fa.
spero di essermi espresso bene laugh.gif

EDIT risolto dovevo andare le abilità a maetro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.