Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulare Super Mario SNES su DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
catozzo
Salve ragazzi, i chiedevo se fosse possibile giocare a Super Mario (quello che usciva nella cartuccia con Duck Hunt) sul DS, magari coon qualche emulatore.
Ho usato il tasto cerca ma non servito a nulla.
Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi?
Gra harhar.gif zie comunque in anticipo e complimenti per la traduzione di JUS, l'ho provata ed spettacolare... harhar.gif
spillo
certo che possibile, io ci ho giocato biggrin.gif
esistono gli emulatori snes per ds, uno ad esempio + snemulds, oppure puoi provare anche lo snezzids wink.gif
Card N'FoRcE
CITAZIONE (catozzo @ Thursday 5 April 2007 - 13:04) *
Salve ragazzi, i chiedevo se fosse possibile giocare a Super Mario (quello che usciva nella cartuccia con Duck Hunt) sul DS, magari coon qualche emulatore.
Ho usato il tasto cerca ma non servito a nulla.
Qualcuno per caso potrebbe aiutarmi?
Gra harhar.gif zie comunque in anticipo e complimenti per la traduzione di JUS, l'ho provata ed spettacolare... harhar.gif

Ma quello che usciva con Duck Hunt non era Super Mario Bros per NES??? blink.gif

Se cos mi associo perch non trovo un emulatore per NES che vada bene.... ph34r.gif
spillo
u si hai ragione.....e ci giocavo sulla g6 ma non con l'emu dello snes naturalmente 26.gif ....comunque ci sono gli emulatori del nes, faccio una ricerca e vi dico... comunque io ce l'avevo per nes, ma se l'utente parla di snes posibile ci sia anche per quello...

EDIT: qualcosa si trova facilmente, ma nulla di recente.....risale tutto al 2005...
http://www.eng.utah.edu/~tew/nesDS/
http://www.telefragged.com/thefatal/index....t=inc_si_ds.htm
questi invece son dell'anno scorso...
http://ds.qj.net/index.php?pg=49&aid=1252
http://ds.qj.net/index.php?pg=49&aid=2041
l'ultimo e il primo potrebbero essere gli stessi, ma l'ultimo piu aggiornato....
Aurelio
un buon emulatore per il ds del nes NESDS scaricabile qui
Aurora Wright
Il migliore emulatore al momento NesDS, ma nn pi attivo, originariamente era stato sviluppato da Loopy, che ha ceduto la source a Emu_kidd (l'ideatore anche del GCOS), quindi non compatibile con le DLDI e funziona solo con alcune slot-2.
Cmq ecco il link dell'ultima WIP: NesDS
Speriamo che riprendano lo sviluppo, davvero promettente 37.gif
EDIT: stracciato da Aurelio xD
Fuego DS
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 5 April 2007 - 15:04) *
un buon emulatore per il ds del nes NESDS scaricabile qui

Tra l'altro con questa versione, come ho segnalato su un topic in sezione emulazione, non funzionano i save state.
Evrain
G-g-g-g-g, ho notato che in neanche 5 minuti hai inondato i vari thread di domande o comunque interventi non troppo articolati: vorrei pregarti di voler intervenire in modo costruttivo ed articolato, e solo quando necessario, visto che ora come ora sembra sia solo spam.
Evrain
Faticom o Nes?
ho scaricato nesDS, ma bisogna usare un windows! io ho un mac. qualcuno mi pu creare il file e darmelo?
grazie! smile.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
p.s: Se contro il regolamento, ritiro la richesta!
Sky_85
CITAZIONE (Faticom o Nes? @ Wednesday 11 April 2007 - 20:10) *
ho scaricato nesDS, ma bisogna usare un windows! io ho un mac. qualcuno mi pu creare il file e darmelo?
grazie! smile.gif

p.s: Se contro il regolamento, ritiro la richesta!

in che senso creare il file? Quale file? unsure.gif

Sai che su GBArl non si possono richiedere roms, vero? rtfm.gif
Faticom o Nes?
CITAZIONE (Sky_85 @ Wednesday 11 April 2007 - 20:20) *
in che senso creare il file? Quale file? unsure.gif

Sai che su GBArl non si possono richiedere roms, vero? rtfm.gif

scusa, intendevo il file che si chiama create_ds.ds.gba (o qualcosa del genere) che si pu usare solo su win. e se contro il regolamento, avevo messo una cosa chiamata spoiler:
p.s.: Se contro il regolamento, ritiro la richiesta!
Arides
se hai una supercard apri i file nes normalmente, l'emulatore nes integrato nelle ultime versioni del firmware
ThEbEsT'89
CITAZIONE (Arides @ Saturday 14 April 2007 - 13:06) *
se hai una supercard apri i file nes normalmente, l'emulatore nes integrato nelle ultime versioni del firmware

Stessa cosa se hai una G6. L'emulatore oltre a far girare bene i giochi salva alla perfezione friends.gif
Faticom o Nes?
Ho una R4 e nessuna Flashcard o G6.
Cmq se richiedere il file (nome).nds contro il regolamento (se viene intesa cm una rom), nn fa niente!!!
ThEbEsT'89
La G6 una flashcard slot-2 che ha gli emulatori interni, non credo che siano compattibili con altre card.

Usa quello che ti hanno consigliato Davi92 e Aurelio smile.gif
Card N'FoRcE
Io ho provato ad usare NesDS, ma sulla SuperCard DS One non parte... ph34r.gif
gun
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Sunday 15 April 2007 - 20:26) *
Io ho provato ad usare NesDS, ma sulla SuperCard DS One non parte... ph34r.gif

prova midori...a me funziona da dio
-evilryu-
CITAZIONE (Arides @ Saturday 14 April 2007 - 13:06) *

questo che dici valido anche con la serie Rumble?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.