Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4 che fa saltare l'sd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
BetaTester
Allora...
ho il ds da pochissimo.. ieri sera finalmente mi e' arrivata l'r4.
oggi, con calma, ho installato le varie cose... ma, al momento di mettere l'sd nell'r4...
niente.
la schedina non resta ferma.
se ci resta... Salta via come una molla.

non so cosa fare! che diamine... proprio a me un r4 difettosa? e ora come faccio?

aiutate una giovane che e' stanca di cercare sd in giro per la stanza angry.gif
Biz`
Non ho ben capito il "non resta ferma, e se ci resta salta via come una molla" ..
BetaTester
significa semplicemente che:
allorquando mi accingo ad infilare la microsd nell'apposito pertugio dell'r4, la suddetta microsd non resta ferma nello slot, e, addirittura, salta fuori con particolare veemenza, da qui la similitudine ad una molla.
DemoDS
AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ehm scusate era tropo da ridere LOL

quindi premendo a fondo la MSD non senti uno scattino?? cioè che blocca la card... allora penso sia difettosa...
BetaTester
esatto, manca lo scattino.
ma diamine di un accidenti... mo' come faccio a farmela cambiare?
(presa su ultragames.it )
spillo
è semplice, contattali per informarli, via telefono o via mail, è indifferente, sono in ogni caso disponibilissimi....dopodichè, come probabilmente ti spiegheranno anche loro, spedisci loro il prodotto allegando due righe che descrivano il problema..

entro pochissimo te ne tornerà una nuova wink.gif
Sonic220
se proprio non ti va di fartela cambiare, la fermi con dello scotch
supergont
CITAZIONE (Sonic220 @ Sunday 8 April 2007 - 22:14) *
se proprio non ti va di fartela cambiare, la fermi con dello scotch

Quoto...anche perchè anche la nuova potrebbe prima o poi darti gli stessi problemi :
Se poi hai un access point, installi il DSFTP e addio togli/metti la microsd !! thumbup.gif
Kyl
Prova a non infilarla fino in in fondo, ma metterla dentro appena (dovresti sentire un piccolo click).
Anche io ad un certo punto ero preoccupato, ma facendo in questo modo non ho più avuto problemi (e tra l'altro risulta più comoda da rimettere se levi solo la microsd e non tutta la scheda ognivolta)..
Se anche così non funziona sarà rotta (ho letto di uno che ha tolto direttamente la molla e adesso la usa come l'adattatore sd).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.