Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: -NINTENDO WFC- codice errore 61020
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
berlicche81
...'giorno!
sad.gif
da ieri provando a giocare on-line con mario kart ho riscontrato questo problema:codice errore 61020 eek.gif (ho visitato il sito della nintendo wfc,ma inserendo questo codice errore non trovo risposta).
ho provato allora con tetris...stesso errore e in più l' aggiunta che non è possibile connettersi alla nwfc con il mio solito ID(ho usato sempre questo e fino a ieri mai problemi).Ho tentato di aggiornarlo ma nulla 26.gif ...il problema non dovrebbe essere nel router in quanto l' access point viene rilevato e la prova di connessione riesce...

potete aiutarmi???
Rigel_k
Consiglio niubbo...hai provato con altri dump o a ripetere la configurazione del wifi?
spillo
da qualche giorno non pochi riscontrano quel problema, è un problema momentaneo, probabilmente dei server nintendo.... non rimane che aspettare wink.gif
berlicche81
@ Rigel: sì, ho tentato di reimpostare tutto..ho fatto cose niubbissime... wink.gif

@ Spillo: grazie per la info...se è così,aspetto...spero sia una cosa momentanea!
salvoaga
Anche io stanotte non riuscivo a giocare e avevo lo stesso errore.
Oltretutto con le cartucce originali di Mario Kart, 42 Classici e Animal Crossing...

Mentre la prova di connessione andava sempre a buon fine...
mentz
Sì è così...
E te lo confermo perché sono stato uno dei primi a beccarselo la settimana scorsa... E il gioco è originale... Quindi...

O gli è andato in tilt il "presunto" sistema che dovrebbe espellere dalla WFC coloro che non hanno giochi originali, oppure lo stanno mettendo a punto...
Gutz_sgm
potrebbe essere, visto che io ho la rom di castlevania e mi dava questo problema. l'ho rinominata e mi si è connesso. però appena ci ho riprovato mi ha ridato l'errore.....
Rob
stesso problema anche per me... riscontrato domenica e ieri con bleach ds 2nd
la wifi connection funziona perfettamente, il problema è che non riesce a connettersi al gioco... staranno facendo manutenzione nei server o chessò
MrWhite
Anche io ho lo stesso problema da giorni... sad.gif quindi dobbiamo solo aspettare? Tra l'altro il 61020 come codice è un po' generico...in caso di ban (o provvedimenti simili) non era meglio un codice di errore un po' più chiaro?
mentz
Non credo sia BAN...
Anzi a me specificava "non puoi connetterti con quell'ID"...
Rob
non credo proprio si tratti di ban in quanto io ho provato con svariati giochi originali e ho sempre ottenuto l'identico errore
fra l'altro tempo addietro giocando online con le roms non ho mai avuto problemi di alcun tipo
MrWhite
A me dà sempre un generico e alquanto enigmatico "Errore di comunicazione" sad.gif
MC Barzen
ragazzi da qualche giorno mi da lo stesso identico errore con ogni gioco wi-fi.. se qualcuno ha risolto lo faccia sapere, così risolvo pure io..
mentz
Stiamo già dicendo che dipende dai SERVER WFC della NINTENDO....
LeftHanded
Ho avuto anche io gli stessi problemi per un paio di giorni ma ora, almeno con Mario Kart, la situazione è tornata alla normalità e non ho dovuto modificare nulla. Se servono test con qualche altro gioco sono disponibile.
MC Barzen
puoi provare con yu gi oh gx?
LeftHanded
CITAZIONE (MC Barzen @ Tuesday 3 April 2007 - 15:43) *
puoi provare con yu gi oh gx?

Ho solo yu gi oh world championship. Funziona.
rikospider
ieri sera continuava a darmi errore sempre lo stesso..oggi pochi minuti fa nessun problema..mah!
mentz
ECCO COSA DICE LA NINTENDO....
CITAZIONE
PROBLEMI AI SERVER WIFI
Ciao ragazzi,
avviso che ci sono dei problemi ai server WiFi: potreste ricevere il codice errore 61020 o 61070.

Nintendo of Europe ha già preso in carico il problema che ovviamente NON è solo italiano.

Buona navigazione.

Detto questo....
Lukas_80
Provato adesso PES 6 e va tutto alla perfezione!

Ci si becca in rete! Ciao
MrWhite
Tutto risolto anche qui! biggrin.gif
Francexco
mi sta capitando anche a me... e lo stesso caso anche ora??? mi compare anche un errore 74030...
DaG
CITAZIONE (Francexco @ Tuesday 8 January 2008 - 21:32) *
mi sta capitando anche a me... e lo stesso caso anche ora??? mi compare anche un errore 74030...

Qui dice che il servizio è attualmente funzionante.
★..RICHY..★
a me mi dà lo stesso errore da qualche settimana in pokemon nero! ):
Eron
qualche volta a me mi dà un errore di connessione quando un computer e acceso
★..RICHY..★
CITAZIONE (Eron @ Wednesday 23 March 2011 - 15:23) *
qualche volta a me mi dà un errore di connessione quando un computer e acceso

quindi dovrei provare a spegnere tutti i computer e vedere se funziona ( io la connssione manuale l'ho gia fatta e mi dice che dopo aver fatto il collegamento con la wi-fi connection, e mi dice che funziona ma poi metto il gioco ma non mi funziona ...): )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.