Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I classici Sega su Gizmondo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
wmarzia
CITAZIONE
I classici Sega verso la console Gizmondo
Sonic, Altered Beast, OutRun, Shinobi e Golden Axe saranno riproposti su questo portatile.

In collaborazione con Digital Media Cartridge, Sega porterà cinque dei suoi maggiori successi sulla recente console portatile Gizmondo, distribuita su alcuni territori europei che non includono (ancora) l'Italia.

I cinque titoli oggetto dell'accordo sono Shinobi, Sonic, Golden Axe, OutRun e Altered Beast, ripresentati nelle versioni che uscirono originariamente su formato Mega Drive. E' già stato precisato che non verranno modificati, o aggiornati, i contenuti o la realizzazione tecnica salvo le inevitabili modifiche che adatteranno controlli e interfaccia allo schermo.

Non è escluso che, dopo questo primo esperimento (e se verrà ben accolto commercialmente) Sega possa estendere il suo impegno sulla macchina prodotta da Tiger Telematics.

Fonte NextGame.it
N_jah
l avevo letta anche io e mi sono rattristito.
però su ds uscira anche l emu per MD drool.gif drool.gif
GbaDoctor
eh spero per te che sia certo un emu per genesis sul DS - se non ne uscisse neanche uno mi ammazzerei dal ridere (anche se e' piuttosto impossibile credo biggrin.gif ) cmq comprero' il gizmondo, e' un portatile anni luce avanti in tecnologia biggrin.gif
frankbel
CITAZIONE (GbaDoctor @ Venerdì 14 Gennaio 2005 - 07:50)
eh spero per te che sia certo un emu per genesis sul DS - se non ne uscisse neanche uno mi ammazzerei dal ridere (anche se e' piuttosto impossibile credo biggrin.gif ) cmq comprero' il gizmondo, e' un portatile anni luce avanti in tecnologia biggrin.gif

Però il gizmondo nn può emulare il DS... e quest'ultimo avrà infinitamente più supporto dai programmatori indipendenti.
djgruff
Il Gizmondo é una cacata stellare!
Mi fá venire in mente l'n-gage!
A questo punto mi prendo la PSP!

Cmq...

...NDS Rulez! grog.gif
frankbel
Il Gizmondo è il miglior hand held sul mercato.
djgruff
guarda che il psp graficamente se li mangia tutti
io l'ho visto
e fa un po cagare!
The Magician
ma kose sta roba?
ke ka**o è Gizmondo?
sembra la playstation 1!!
Il ds e la psp soprattutto come grafica gli fanno una pugnetta (permettetemi il termine)[SIR, puoi modificare se vuoi]
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.