Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tasto R non va
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
luke_lp
come nel topic non mi va il tasto R da pochi giorni o meglio per farlo andare devo premere fortisssimo
sembra un problema meccanico...
che faccio? ci sarà un posto per farlo riparare a pagamento dato che non ho garanzia...
helppp
Fuego DS
Se vuoi pagare puoi sempre chiamare l'assistenza della Nintendo, oppure corri il rischio e lo smonti da te, di sicuro sarà un po' sporco smile.gif
Card N'FoRcE
Se non hai più la garanzia tanto vale fare un tentativo

Ovviamente premunendo si di guide dettagliate biggrin.gif
Monty81
Cavoli, a me è successa la stessa cosa con il tasto L!
Altra soluzione che ho trovato è quella di premerlo dall'angolo, non dal centro, ache se ieri improvvisamente ha ripreso a funzionare!
Sicuramente aprendo con molta attenzione il DS, si riesce a ripararlo, ma non saprei dove andare a prendere un cacciavite adatto!
spillo
il cacciavite lo trovi tranquillamente su divineo, anche ultragames li aveva ma adesso non sono disponibili... wink.gif
smile.gif
luke_lp
CITAZIONE (spillo @ Friday 30 March 2007 - 15:10) *
il cacciavite lo trovi tranquillamente su divineo, anche ultragames li aveva ma adesso non sono disponibili... wink.gif
smile.gif

ragazzi ho risolto è bastato soffiare nell intersezione del tasto R....
si vede che era sporco ...
grazie lo stesso
enrsil1983
Meno male!

Io invece ho un problema più grave: i tasti mi si stanno consumando smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.