Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulare i video su ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Zoro3
Raga qualcuno sa come far girare i video su ds? sulla card flash R4? rispondetemi Grazie.
spillo
ciao, è possibile vedere i viedo sul ds grazie al moonshell, convertendo prima i video in dpg....nel forum trovi tutte le informazioni possibili su questo homebrew e su come convertire i file wink.gif
burino GX
non per atteggiarmi da mod o admin, credo che questa sia la sezione sbagliata in cui chiedere poiché qui si tratta di emulazione del ds su pc biggrin.gif ma vai tranquillo, non sei il primo e non sarai l'ultimo!
e poi per queste cose c'è il tasto cerca....
ripeto sta tranquillo, a me non importa dove posti ma cosi in futuro eviterai critiche dalle "alte sfere" (ma come mi è venuta? laugh.gif )
spillo
mmh...effettivamente non avevo visto la sezione...sposto...
Zoro3
Scusa ho seguito le istruzioni ma quando vado a clikkare il video mi si blocca il ds! Non centra niente che ho la card R4?
_-Fra-_
Non credo, che moonshell usi?
Zoro3
Ciao io uso ultima versione dal sito R4! pero i video .dpg mi si blocca la ds!
Rigel_k
Come avevo già scritto sulla guida del Moonshell: per problemi con i video dpg e parenti contattate ME via PM...tanto ormai è inutile, sul forum nonostante sia STRAPIENO DI MIGLIAIA di topic su moonshell la gente continua ad aprirne di nuovi...quindi d'ora in poi se vi serve una mano chiamate ME via PM che si risolve privatamente...se poi proprio si tratta di un bug particolare che necessita di particolari soluzioni ci penserò io a postare il fatto con (se si è trovata) la relativa soluzione.

FOR THE SAKE OF THE FORUM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.