Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0968 - Puzzle Series - Jigsaw Puzzle Oden Kun 2 - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Sky_85

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Puzzle_Series_Odenkun_2_JPN_NDS-LGC
  • Screenshots: Immagini del gioco
bubigno
Cover:
SanTopone
Pie in cover !!! yahoo.gif yahoo.gif
laurozza
Un gioco con protagonista Pie, questo non posso non provarlo. pinch.gif
Sky_85
Non capisco se è stata rilasciata prima dai 2CH o dai Legacy unsure.gif... forse questa verrà nukata
Nemo_DS
CITAZIONE (Sky_85 @ Thursday 29 March 2007 - 13:44) *
Non capisco se è stata rilasciata prima dai 2CH o dai Legacy unsure.gif... forse questa verrà nukata

Il gruppo 2CH non prereleasa i propri dump, e per questo, per ora, la 2CH non è una release ufficiale. Anche se rilasciata prima (nel caso fosse stato così) quella Legacy rimane comunque quella ufficiale, in quanto loro "rendono" ufficiali i propri dump. Spesso si crea confusione proprio per questo, in quanto alcuni gruppi non seguono determinate regole, e anche se rilasciato prima, il proprio dump non è "valido".

La dirname per la legacy è questa:
Puzzle_Series_Odenkun_2_JPN_NDS-LGC

A meno di eventuali, la Legacy è quella ufficiale.
I casini si creano quando ognuno fa di testa propria, avendo quella 2CH per ufficiale, o viceversa.
Sky_85
ahhhh adesso sì... eh beh mi dovete scusare ma io son accora un po' niubbo

comunque ho corretto tutto, nfo compreso wink.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (Sky_85 @ Thursday 29 March 2007 - 13:59) *
ahhhh adesso sì... eh beh mi dovete scusare ma io son accora un po' niubbo

comunque ho corretto tutto, nfo compreso wink.gif

Figurati, non è una tua colpa.

Purtroppo quando accade, bisogna decidere se "accettare" quello uscito prima e non "reso ufficiale", o quello reso ufficiale, anche se uscito dopo. Di solito, quando ci sono queste scelte, si sceglie quella ufficiale.

Ma non è finita qui eh, ci sono altre release di oggi, sempre in bilico. smile.gif
Aurelio
asd Pie in un gioco appena ho tempo lo provo.
PS:Pie spero per te che hai fatto un bel gioco pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.