Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comic Book DS e Supercard slot 1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
sebassj
Salve ragazzi! Vi scrivo a quest'ora, quindi perdonate la mia sveltazza.
Sono da IERI possessore di una Supercard ONE Slot 1. Fantastica.
Mi accingo a mettere l'hb citato nel titolo, ma per mia digrazia non va (schermi bianchi).
Allora apprendo di dovere patchare il file "ComicBookDS.sc.nds" col il tooldldi; uso l'applicazione invece della riga di comando. Riprovo ma stessi schermi bianchi.
All'ora provo con il file "ComicBookDS.nds" che, non patchato da lo stesso sconfortevole risultato, ma patchato parte, ma non vedo nessuna immagine/pagina e non funziona il touchsreen e il reset.
Ditemi che ce una soluzione...vi prego, ci tenevo molto ad usarlo.
Vi ringrazio in anticipo e continuate così!!!
Biz`
Era ovvio che dovessi patchare il .nds..Comunque sia le immagini non le vedi perchè magari non ce ne sono..Tieni conto che non legge i .jpgn e i .bmp eh? biggrin.gif
sebassj
Sul sito dell'hb è indicato di usare il file "ComicBookDS.sc.nds" però.
Inoltre per le immagini lo so, prima infatti le ho trasformate nel formato coretto (di cui ora non ricordo l'estensione) col programma apposta che c'è nell'archivio dell'homebrew. Ho fatto tutto come indicato (penso) ma no và...aiuto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.