Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0963 - Lunar Knights - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'Italiano
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbits
  • Dump by: Supremacy
  • Cartella Release: Lunar_Knights_EUR_NDS-SUPREMACY
  • Screenshots: Video del gioco
PaolinoF15
CITAZIONE (*ShinY* @ Wednesday 28 March 2007 - 13:10) *
OMG

Ma come in inglese? non c'è il multy 5?



raga un attimo non ho ancora l nfo sotto mano e nella dirname non c è scritto niente ...ho messo inglese momentaneamente...ora lo tolgo va innocent.gif
wii07
vabbè non fa niente....almeno il gioco e multy5 muahah
Stavo gia piangendo!!!!cmq qualcuno che ha provato la versione usa.....che ci consiglia?
uriel7
CITAZIONE (wii07 @ Wednesday 28 March 2007 - 13:15) *
(...)cmq qualcuno che ha provato la versione usa.....che ci consiglia?


di comprarlo quando esce in negozio?!

scherzia a parte, che vuol dire? O_O

anyway: ottimo gioco, bella grafica... buona giocabilità... però diversi si son lamentati della longevità.

io non lo so, anche perchè (da amante della serie boktai) lo comprerò il mese prossimo.. per questo mese ho già dato.

Kudos!
Er_Condor1886
Io ho provato la usa... non ci ho capito molto e non mi stava prendendo tanto... Grafica caruccia... Non saprei dire, forse non è il mio genere... E il problema non era la lingua... Direi che è un gioco cmq da provare...
Pie
Questo gioco è il secondo ad utilizzare la nuova "protezione" che si è gia trovata in Jet Impulse.
andrewx
Io ho la versione USA devo ancora finirlo ma il gioco posso assicurare che merita veramente ben realizzato!!
Sky_85
Compratelo originale! Credetemi! Ne vale la pena! E' un gioco stupefacente sotto molti punti di vista (mo' che lo vede Rigel sviene biggrin.gif)
pippo80
che voto a preso ?
SephZero
ho visto i video su youtube e pare realizzato bene davvero!

xo' l'inquadratura mi da un senso di vertigine..non so sad.gif
ness88
Ma non ho capito una cosa: utilizza anche questo un certo dispositivo come Botkai o no? 39.gif
alucard7
Non conosco Boktai ma i personaggi si possono alternare in tempo reale come in Castlevania P.o.r., è pieno di filmati ed è curato dalla Kojima productions, per carità non voglio dire che Kojima sforni solo capolavori, ma, a vedere i filmati, mi sembra un gran bel gioco. Sicuramente è da mettere nella lista dei migliori usciti finora per il DS. Quasi sicuramente ci farò un pensierino. Almeno a me, è un genere che piace. thumbup.gif snack.gif
mitch76
CITAZIONE (ness88 @ Wednesday 28 March 2007 - 14:27) *
Ma non ho capito una cosa: utilizza anche questo un certo dispositivo come Botkai o no? 39.gif

No niente sensore, però credo che si possa utilizzare quello presente sulla cartuccia gba.
AlexJPN
Lo sto giocando in versione USA e sono andato parecchio avanti. Il gioco secondo me è il miglior rpg disponibile per ds.
MrWhite
Ha il multiplayer (anche non wfc) ? Se sì, in cosa consiste?
gorzy
CITAZIONE (AlexJPN @ Wednesday 28 March 2007 - 15:06) *
Lo sto giocando in versione USA e sono andato parecchio avanti. Il gioco secondo me è il miglior rpg disponibile per ds.


Sono pienamente d'accordo! Un gioco fantastico...Io l'ho finito in USA
Biz`
Spettacolo sto gioco..qualcuno può dirmi se i salvataggi della USA vanno su questa release?
Calamaro
CITAZIONE (AlexJPN @ Wednesday 28 March 2007 - 14:06) *
Lo sto giocando in versione USA e sono andato parecchio avanti. Il gioco secondo me è il miglior rpg disponibile per ds.

quoto in toto. un favore: qualcuno mi sa dire se il save usa è compatibile?
rastan1989
finalmente e uscito euroooo frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
Rob
permettete una domanda?
ma invece del sensore, in questo episodio viene sfruttato l'orologio del ds?
WEandrea
Sembra bello... e diverso dai soliti RPG, che odio, dove si combatte a turno.
Sky_85
CITAZIONE (Rob @ Wednesday 28 March 2007 - 18:13) *
permettete una domanda?
ma invece del sensore, in questo episodio viene sfruttato l'orologio del ds?


no, il tempo scorre automaticamente dopo un tot di tempo di gioco, per cui si passa dal giorno alla notte: ma non viene sfruttato l'orologio interno del DS wink.gif
Kairn
Non so se è un peccato o no perchè come idea poteva essere molto carina ma forse altrettanto scomoda.
*ShinY*
CITAZIONE (Kairn @ Wednesday 28 March 2007 - 20:56) *
Non so se è un peccato o no perchè come idea poteva essere molto carina ma forse altrettanto scomoda.

Veramente è da pokemon oro/argento che viene utilizzata questa funzione pinch.gif
Fithz Hood
il gioco è molto bello, belle anche le scene animate e la musica. io ho provato la versione Usa, purtroppo non mi funzionano i salvataggi (io uso una ds-x). magari la versione europea non mi da problemi. proverò.
andrewx
Quoto che il gioco è bellissimo e quoto che purtroppo i save USA non vanno sulla E.
mary73
lo appena provato per una ventina di minuti,la prima impressione e ottima...
aspettavo da una vita che uscisse in una lingua per me comprensibile console.gif
Coppi ds
I controlli di questo gioco sono ottimali. Le scene di intermezzo sono fantastiche. Sono da 3 mesi circa nel mondo ds ma questo è il più bello a cui ho giocato. La storia mi ha preso troppo. Bellissimo ds_lite2.gif
mary73
ma c'e'gia'in vendita questo gioco?non e possibile...proprio quando ci stavo prendendo gusto entrando in una porta mi si blocca...mi dite gentilmente se c'e' gia in vendita che domattina vado al mediaworld a prenderlo biggrin.gifs:
alen
ho giocTO un oretta e mezza circa..che dire..davvero caruccio clap.gif wink.gif
SephZero
raga..non è che a furia di vedere quelle inquadrature cosi mi vien da vomitare per il senso di vertigini? sad.gif
spillo
CITAZIONE
ma c'e'gia'in vendita questo gioco?non e possibile...proprio quando ci stavo prendendo gusto entrando in una porta mi si blocca...mi dite gentilmente se c'e' gia in vendita che domattina vado al mediaworld a prenderlo ds.gif

certo che è in vendita... wink.gif
smile.gif
*ShinY*
CITAZIONE (spillo @ Thursday 29 March 2007 - 21:06) *
certo che è in vendita... wink.gif
smile.gif

veramente esce il 7 aprile laugh.gif
spillo
scusa ma.... http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=nds
laugh.gif
OniAle
nn mi piace per nulla...mi ha annoiato
nion
ragazzi so che non è il topic adatto ma ve lo chiedo anche qui perche ci sto impazzendo tongue.gif

Ho la m3 con cf, e questo gioco non riesco a farlo partire in alcun modo... ho chiesto aiuto anche nel topic della compatibilitù ma nessuno passa di li tongue.gif sapete darmi qualche dritta? ho provato a metterlo con safe mode, 4x e tutto quello che c'era da provare, ma non va in alcun modo... HELP tongue.gif
Skunk
mannaggia nion..nei forum bisogna avere pazienza prima di tutto!....capisco che stai impazzendo però lo sai che qua sono (giustamente) un pò rigidi al riguardo ... vabbè vah..prova con queste impostazioni

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10...mp;#entry442964

con Sd funziona ... magari anche con la Cf ...
ufo999
Bello!
Non ho ancora capito se l'originale ha qualcosa di diverso.
Il sensore lunare come funziona? Strano che non vada con l'orologio.
Cmq non so a chi l'hanno fatto tradure, ma non credo sia italiano...
Ci sono delle cose inascoltabili
Esempio topico il salvataggio!
"Non si trova la DATA" (o qualcosa di simile, l'ho rimosso dalla memoria)
lol
zazza82
ma a quando un rpg o qualcosa di simile originale e divertente??..
penso mai.. e non parlatemi di Contact (se usciva sul snes poteva anche andare ma 15 anni dopo no..).
Con questo ce l'ho fatta a resistere 15 minuti poi sinceramente non ero spinto ad andare avanti e lo accantonato.
Il 2d del ds mi da sempre più dubbi mi sembra un gba con più colori e basta (i fondali animati sono scomparsi, si usavano ai tempi del nes ora non si vedono più).
Io mi aspettavo di vedere prima o poi qualcosa che mi ricordasse il Neo-geo ma per ora niente, 2d deludente (apparte bleach unica mosca bianca e ampliamente migliorabile).
e poi è già da un po che escono questi rpg che dividono la storia dalle battaglie facendo passare la trama come qualcosa di superfluo e inutile..
Per me in questi anni oltre a non migliorare la scena degli rpg portatili la si sta addirittura peggiorando (e questo è incredibile).
e' altrettanto incredibile che un titolo come final fantasy VI risulti ancora il migliore (nei portatili) dopo essere passate decadi dal suo esordio.
Il mio primo rpg è stato "mistic quest" (per game boy) e nonostante siano passati secoli sicuramente quel gioco là era più avvincente e interattivo della maggior parte di questi giochi qua e continuo a credere che sia incredibile.
L'unica vera perla nella scena RPG è stato "mario e luigi Superstar saga" innovativo e avvincente come pochi dove la storia si amalgamava bene all'interno dell'avventura, ricchissimo di colpi di classe.
Se avessero mantenuto lo stesso schema nel seguito sicuramente l'avrei finito ma invece hanno optato per un non-so-quale-struttura eliminando i villaggi e il concetto di avventura facendo una netta divisione tra storia e dungeon, una scelta che ha disossato lo schema di gioco facendo passare in secondo piano quello che di buono era stato fatto in questo seguito..

Ps:. Uno dei giochi che mi ha preso di più (ultimamente) per originalità è Phoenix wright ma guarda caso questo gioco è un remake preso pari pari dal gba (e non solo concettualmente, avendo provato la versione gba, anche graficamente è IDENTICO)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.