Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi-fi connect
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gutz_sgm
Salve, vorrei qualche informazione sul funzionamento wi-fi con le rom. in sostanza vorrei capire se funziona, se funziona con tutte le rom o se dipende dalle rom, se funziona bene oppure da problemi.
in pratica vorrei una panoramica completa per sapermi regolare.
grazie in anticipo...
Sky_85
Ciao, la connessione internet, così come quella locale in WiFi è fruibile anche con le roms. La discussione è stata già ampiamente trattata in passato, per cui ti invito ad usare il tasto cerca la prossima volta, troverai tutto ciò che vuoi sapere wink.gif
Esistono remote possibilità che ti venga bannata la rom. In quel caso basta ri-scriverla per poter di nuovo giocare on-line.
Solo la modalità "Download DS" può dare problemi, a seconda delle Flashcards che si usano.

p.s. mi raccomando, non disdegnare di comprare qualche gioco originale, specialmente se ha la WFC e ti prende molto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.