Etidus
Thursday 13 January 2005 - 14:44
raga sapete come si fa ad attivare il doppiaggio in inglese in hl2 ed avere i sottotili in italiano?ho provato nell'editare un file di testo con scritto cc_lang"italian" ma non cambia assolutamente niente. sapete come fare?
GbaDoctor
Thursday 13 January 2005 - 14:45
configura steam nel modo che piu' ti aggrada e di conseguenza i giochi supportati da hl2 saranno convertiti automaticamente.
Etidus
Thursday 13 January 2005 - 14:50
io ho settato steam in inglese ma i sottotili (settati anche quelli nel menu delle opzioni) sono appunto in inglese.
GbaDoctor
Thursday 13 January 2005 - 14:58
lo steam deve essere quello in italiano compreso in half life 2. cioe' significa che se hai comprato half life 2 in italiano, lo steam sara' in italiano ma puoi cmq impostare la lingua. se invece sei in possesso di una copia warez, rassegnati perche' - uno: warez e' vietato , specialmente quello di hl2 perche' mi fa rabbia che dopo 6 anni la gente lo scarica invece di comperarlo - due: lo steam in italiano al 100% e' stato incluso apposta in hl2 italiano e non e' scaricabile. anche se ci sono versioni tradotte lo steam in hl2 e' proprio diverso fidati.
Etidus
Thursday 13 January 2005 - 15:04
ehi calma io sono completamente contro il pirata!!!!!!!!!e ritengo che soprattutto hl2 sia +ke degno di essere acquistato legalmente, come io ho fatto.cmq ti volevo far notare che in ogni edizione di hl2 sono comprese tutte le lingue (fino al coreano , pensa te). cmq grazie lo stesso, anche se volevo avere (lo devo ammettere sono un po' arrogante) doppiaggio inglese e sottotoli in ita.per la cronoca ho comprato il nuovo game republic (rivista di vg molto bella) dove c'era scritto di fare questo ma a me non funziona!
GbaDoctor
Thursday 13 January 2005 - 15:10
ao ma io mica me so inkazzato

ti dico soltanto che configurando lo speech in inglese con uno hl2 italiano originale hai i sottotitoli in italiano ma le voci in inglese

le opzioni di steam intendo naturalmente.
Etidus
Thursday 13 January 2005 - 15:15
se te ci sei riuscito mi puoi dire come hai fatto; perchè ti ripeto il doppiaggio è in inglese ma anche i sottotitoli. con quale impostazione metti i sott in ita?(cmq nn ero incaz volevo solo accertarmi ke non lo fossi tu).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.