Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: doppiaggio half life 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Etidus
raga sapete come si fa ad attivare il doppiaggio in inglese in hl2 ed avere i sottotili in italiano?ho provato nell'editare un file di testo con scritto cc_lang"italian" ma non cambia assolutamente niente. sapete come fare?
GbaDoctor
configura steam nel modo che piu' ti aggrada e di conseguenza i giochi supportati da hl2 saranno convertiti automaticamente.
Etidus
io ho settato steam in inglese ma i sottotili (settati anche quelli nel menu delle opzioni) sono appunto in inglese.
GbaDoctor
lo steam deve essere quello in italiano compreso in half life 2. cioe' significa che se hai comprato half life 2 in italiano, lo steam sara' in italiano ma puoi cmq impostare la lingua. se invece sei in possesso di una copia warez, rassegnati perche' - uno: warez e' vietato , specialmente quello di hl2 perche' mi fa rabbia che dopo 6 anni la gente lo scarica invece di comperarlo - due: lo steam in italiano al 100% e' stato incluso apposta in hl2 italiano e non e' scaricabile. anche se ci sono versioni tradotte lo steam in hl2 e' proprio diverso fidati.
Etidus
ehi calma io sono completamente contro il pirata!!!!!!!!!e ritengo che soprattutto hl2 sia +ke degno di essere acquistato legalmente, come io ho fatto.cmq ti volevo far notare che in ogni edizione di hl2 sono comprese tutte le lingue (fino al coreano , pensa te). cmq grazie lo stesso, anche se volevo avere (lo devo ammettere sono un po' arrogante) doppiaggio inglese e sottotoli in ita.per la cronoca ho comprato il nuovo game republic (rivista di vg molto bella) dove c'era scritto di fare questo ma a me non funziona!
GbaDoctor
ao ma io mica me so inkazzato biggrin.gif ti dico soltanto che configurando lo speech in inglese con uno hl2 italiano originale hai i sottotitoli in italiano ma le voci in inglese biggrin.gif le opzioni di steam intendo naturalmente.
Etidus
se te ci sei riuscito mi puoi dire come hai fatto; perchè ti ripeto il doppiaggio è in inglese ma anche i sottotitoli. con quale impostazione metti i sott in ita?(cmq nn ero incaz volevo solo accertarmi ke non lo fossi tu).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.