Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: niente pi problema fastweb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
koda
ebbene questa sera seph ed io (due fastweb doc) ci siamo messi a smanettare con le impostazioni di rete per poter riuscire a giocare in due su mario kart!

ebbene, ci siamo riusciti notworthy.gif
il trucco banale nonch geniale closedeyes.gif

basta usare l'ip pubblico per entrambi!!!!!!!!!!!!!!! eek.gif

vi prego non ditemi che old altrimenti la mia vita non avrebbe + senso biggrin.gif
bye
Koda
skysurf
Scusa scusa???
IP pubblico ... in che senso?
Io non ho fast web ma a volte mi capita di non riuscire a giocare con chi ha questo tipo di connessione!
SephZero
non posso confermare quanto detto dal Koda!

in una bellissima sessione online (la prima x me) di Mario Kart DS..nella quale sono stato ownato isi dal tizietto qui!!

che dire! stupendissima!!! xD
alen
CITAZIONE (koda @ Wednesday 28 March 2007 - 01:57) *
ebbene questa sera seph ed io (due fastweb doc) ci siamo messi a smanettare con le impostazioni di rete per poter riuscire a giocare in due su mario kart!

ebbene, ci siamo riusciti notworthy.gif
il trucco banale nonch geniale closedeyes.gif

basta usare l'ip pubblico per entrambi!!!!!!!!!!!!!!! eek.gif

vi prego non ditemi che old altrimenti la mia vita non avrebbe + senso biggrin.gif
bye
Koda

bhe se attivat l'ip pubblico grazie al caxxo che potete giocare insieme giggle.gif giggle.gif console.gif
koda
CITAZIONE (skysurf @ Wednesday 28 March 2007 - 02:05) *
Scusa scusa???
IP pubblico ... in che senso?
Io non ho fast web ma a volte mi capita di non riuscire a giocare con chi ha questo tipo di connessione!

vuol dire che chi dei due ha fastweb deve usare l'ip pubblico
nelle connessioni flat si hanno 20 ore al mese gratis (40 in due mesi mi fa notare seph tongue.gif ) ed una delle opzioni configurabili dalla pagina personale di fastweb
io per sapevo che c'erano problemi solo tra fw e fw huh.gif

CITAZIONE (SephZero @ Wednesday 28 March 2007 - 02:05) *
in una bellissima sessione online (la prima x me) di Mario Kart DS..nella quale sono stato ownato isi dal tizietto qui!!

che dire! stupendissima!!! xD

MUAHAHAHAH n00b biggrin.gif wink.gif
dai che se ci giochi un attimo prendi subito la mano e mi stracci giggle.gif

bye
Koda
skysurf
Io fino a poco tempo fa avevo la connessione analogica ( 56 k ) e non riuscivo in nessun modo a giocare con gli utenti FW!
Visto che ora come ora la mia connessione fa schifo grazie a Telecozz e ala sua assistenza inesistente sto pensando di passare nuovamente all'analogico!
SephZero
faccio un po' di chiarezza data la mia esperienza coddistica..

quando si gioca in due...uno hosta e l'altro si connette...

caso 1:

client fastweb - host altro gestore = non dovrebbero esserci problemi..

caso 2:

client altro gestore - host fastweb = ci sono problemi xk fastweb da ip privato non visibile dall'esterno della rete interna fastweb

caso 3:

client fastweb - host fastweb = anche qui come sopra..anche se non ho ben capito il xch non ci si vede..sar che ogni utente fastweb comunica con il server centrale e solo il server centrale conosce l'ip e ha l'accesso all'ip dell'utente

come mi fa notare koda in questo caso ci dovrebbe essere un problema del tipo "i due fastwebbini utilizzano lo stesso proxy" e quindi insorgono problemi

quindi caso 2 e caso 3 dovrebbero esser risolvibili attivando l'ip pubblico sopracitato..20 ore gratuite mensili x le connessioni giorno e notte flat.

PS: gli esempi sono relativi a Call of Duty..ma penso applicabili anche in altre circostanze..
salvoaga
Madonna quanto old questa cosa...
Io ho fastweb e non noto questi problemi. Sono riuscito a giocare con altri amici che hanno fastweb.
Cmq non uso la chiavetta nintendo, uso un router wi-fi compatibile con i NAT fastweb, potrebbe essere per questo che non ho problemi.
Sky_85
A parte che olderrima questa cosa...se cerchi troverai molti topics a riguardo wink.gif

Ma tu Koda non dicevi una volta che l'IP pubblico non serviva a niente? biggrin.gif http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=404499

Mi sembrava strana quella cosa infatti....
ho sempre consigliato di usare IP pubblico per giocare online con il DS a chiunque usi la chiavetta, si trovano sempre avversari, anche non Fastweb wink.gif

L'esempio di Sephzero mi sembra abbastanza chiaro lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.