Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 DS Simply in Scatola di Cartone: è normale ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mr_hide
Visto le ultime news rigurdanti versioni fasulle di flashcards da slot uno mi è venuto un dubbio. La mia m3 ds simply è arrivata in una scatola di cartone anzi che nel blister visibile nelle foto.... è normale ? la dotazione è la stessa del blister, lettore laccetto e porta scheda più il cd. Ma come mai la confezione era diversa ?
Dragon Chan
dove hai comprato questa m3?
Fuego DS
CITAZIONE (mr_hide @ Tuesday 27 March 2007 - 23:41) *
Visto le ultime news rigurdanti versioni fasulle di flashcards da slot uno mi è venuto un dubbio. La mia m3 ds simply è arrivata in una scatola di cartone anzi che nel blister visibile nelle foto.... è normale ? la dotazione è la stessa del blister, lettore laccetto e porta scheda più il cd. Ma come mai la confezione era diversa ?

Se è compatibile con il firmware ufficiale, prende le microSD senza problemi e ti fa girare tutto ciò che una M3DSS permette, non mi preoccuperei tanto, probabilmente hanno cambiato il package wink.gif
Sky_85
Sì, è normalissimo. Hanno cambiato il package, per cui adesso esistono 2 versioni, una in blister, l'altra in scatolo di cartone. Io le ho acquistate entrambe e ti confermo che sono la stessissima cosa (a parte il lettore di MicroSD, la cui forma è diversa a seconda della confezione)
mr_hide
Benissimo allora =) non volevo dire dove l'ho comprata prima di essere sicuro che nn fosse falsa x evitare che magari gente cambiasse idea sull'acquisto, visto che questo sito è uno dei maggiori se non il primo riferimento della scena Nintendo Portable Italiana.... cmq l'ho presa da ultragames =) quindi non ci sono problemi con sto sito. Ah ne ho prese 2, arrivate entrambe dopo un giorno e massima disponibilità dello staff
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.