Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WFC con R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Noisedj
Allora, premetto che il comportamento mi sembra alquanto strano...
Sono con Fastweb e finora ho provato la WFC solo con Mario Kart..
A differenza di molti riesco a trovare persone senza attivare IP pubblico o altro...Gioco tranquillamente, finchè , arrivati alla 2° gara, 3 volte su 3 mi è apparso il messaggio "non ci sono più giocatori ecc ecc"...
Ora quel che vorrei chiedervi è questo:
1) Il problema riscontrato è dovuto al fatto di avere fastweb o alla demenza degli altri giocatori che si disconnettono per nn perdere punti in statistica? (Premesso che ero 2 e non usavo nemmeno la tecnica del miniturbo)
2) Qualche anima pia potrebbe verso le 20.00 fare una prova con me ? Questo è il mio codice amico: 219137171135

Ciao e grazie
Xinaski
giocare in WFC diventa sempre più un impresa...trovi la gente più strana, capita sempre più spesso che alla terza gara tutto venga interrotto, oggi un tizio ha cominciato a gareggiare in retromarcia ed io come un idiota l'ho seguito vincendo tutte le gare...
gran parte dei giocatori, appena vengono predominati, abbandonano il campo lasciandoti con un amaro sapore di tristezza...l'unica alternativa è scambiare codici amici e mettersi daccordo per gli orari! mi pareva di aver visto un thread su questo forum con i codici amico e gli orari di disponibilità, ora lo cerco e te lo incollo qui!
Noisedj
La cosa strana è che su 3 tentativi per tre volte si è sconnesso alla 2a gara...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.