Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cover NDSL integrale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
eadmaster
Sto cercando una cover in plastica trasparente per il Nintendo DS Lite.
Questa Skin Gun Lite dell'Atomic copre solo la parte esterna, io invece vorrei che coprisse anche la parte interna e magari pure i pulsanti (che mi sembrano un po' troppo piccoli).

Si vi foste imbattuti in qualcosa del genere vi prego di segnalarmi marca e modello, al resto penso io!
spillo
ciao, dai un'occhiata qua wink.gif
inoltre ti sconsiglio vivamente i prodotti Atomic...
eadmaster
CITAZIONE (spillo @ Sunday 25 March 2007 - 11:54) *
ciao, dai un'occhiata qua wink.gif

Nel post segnalato si parla di pellicole, io invece preferirei una cover in plastica in quanto pi¨ facile da applicare.
Dopo aver fatto un po' di ricerche ho trovato queste in silicone:

NDS LITE - SILICON PROTECTOR CASE - WHITE
NDS LITE - SILICON PROTECTOR CASE - WHITE (recensione)

Blaze Protector Skin for DS Lite

Silicon Sleeve for NDSL

Secondo voi sono meglio o peggio rispetto alle pellicole?
spillo
credo proteggano piu quelle che hai indicato tu, perchŔ le pellicole proteggono solo dai graffi mentre quelle proteggono anche dagli urti...io per˛ non userei mai degli affari simili perchŔ immagino siano ingombranti e non mi piacerebbe vederli sul mio ds....
Rigel_k
eadmaster da personale esperienza ti sconsiglio le cover in silicone perchŔ piuttosto rognose da pulire...e terribilmente elettrostatiche. Per proteggere in toto il mio DSL ho preso una comodissima ArmorLite della Joyteck...in policarbonato, facilissima da mettere, togliere e pulire. Inoltre si ciuccia tutti i graffi che, altrimenti, si beccherebbe il mio DS..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.