Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GbaRL & GAMERS: il viaggio continua
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Evrain
Se ben ricordate, due mesi fa vi avevamo annunciato di come, zitti zitti quatti quatti, noi di GbaRL avessimo preparato la nostra "invasione" del mondo reale, grazie all'inestimabile aiuto del buon Francesco Fondi (già "colpevole" di GX ed altre pubblicazioni).


Ora, a due mesi di distanza, l'abbiamo fatto di nuovo - e speriamo non per l'ultima volta! - ed ecco che potete trovare in edicola il nuovo numero di GAMERS, la rivista tutta dedicata al mondo dei videogiochi, dalle vecchie glorie fino alla next-gen, con quel tocco in più dato da ben quattro pagine tutte dedicate a GbaRL e ai suoi articoli. Ed anche a qualche bellezza della terra del Sol Levante...
Buona lettura!
gnorilgrande
mhh
avevo letto 2 mesi fa (mi sembrava di + a dire la verità), ma non l'avevo comprato...

a vedere dai titoli è molto "particolare" come rivista...

non credo ne esistessero del genere tongue.gif
Sasuke87
Mi sono perso il n.1, è possibile ordinarlo?

Dite ke, abitando a Trento, oggi la trovo in edicola?
SephZero
complimenti! happy.gif

quanto costa questa rivista?
yota79
Evra sbaglio o è mia quella foto nello speciale in cui si parla di Koda e della creazione dei cavi Rgb Wii dal cavo originale?

cmq rivista particolare unica nel suo genere, spazia molto ed è piacevole da leggere
elcriminal
cacchio la voglio!!!
speriamo solo di trovarla anche qui a NAPOLI...
kaiser76
Sul chan c'era chi la dava per spacciata come rivista che punta sull'hacking per la pirateria del software ma io mi dissocio da quell'idea.
E' una rivista di settore superiore anche a certi articoli presentati su Edge/Videogiochi vuoi per le sezioni ad hoc e comunque tratta l'underground di questa passione che noi tutti condividiamo.


@Evrain ho un doppione del primo che vorrei che mi autografassi:***!
peppo73
vorrei prenderla anchio.. ma adesso non è il caso perche qua da me diluvia.. e non credo di trovarla nella prima edicola che capita..
yakumo_82
Quella vocina retro e l altra comodore 64 mi incuruosicce, se la becco la compro.
Costo?
Dragon Chan
Ottimo, preso il primo numero, aspettavo il secondo, continuate cosi'!
_-Fra-_
CITAZIONE (yakumo_82 @ Saturday 24 March 2007 - 14:52) *
Quella vocina retro e l altra comodore 64 mi incuruosicce, se la becco la compro.
Costo?

5 euri
erbapipa
great stuff!!!!!!
continuate cosi
kenoby1968
APPENA COMPRATO, OK!!!!

NON E' LA SOLITA SALSA DELLE ALTRE RIVISTE E'

SENZA DUBBIO INNOVATIVA UN VERO MUST.
spillo
ciao kenoby1968, ne approfitto per darti il benvenuto... wink.gif
per piacere però la prossima volta non scrivere completamente in stampato, perchè equivale ad urlare smile.gif
buona permanenza nel forum
smile.gif


comunque ho "spedito" mia sorella a comprarlo, il primo numero me lo sono perso 26.gif
Muu?
Stiamo diventando un forum famoso! grog.gif
CITAZIONE (spillo @ Saturday 24 March 2007 - 17:00) *
comunque ho "spedito" mia sorella a comprarlo, il primo numero me lo sono perso 26.gif

E volevi mandare me al Famila per sta cosa? Deprimente... (però poi la voglio leggere giggle.gif )
koda
CITAZIONE (yota79 @ Saturday 24 March 2007 - 13:16) *
Evra sbaglio o è mia quella foto nello speciale in cui si parla di Koda e della creazione dei cavi Rgb Wii dal cavo originale?

wow siamo famosi yota happy.gif.

bella lavoro cmq, se mi capita di passare in edicola la prendo!

bye
Koda
-ShadoW-
wow la rivista di gbarl! magari se passo in edicola la compro
anche se non credo che dalle mie parti la troverò...
Jake Tails
Presi il primo numero tempo fa...
Oggi ho preso il secondo.
Una rivista senz'altro fuori dal comune e con del "vero" materiale da leggere...
peccato che esca solo ogni due mesi...
ANDoR3A
beh ci vuole tempo per scrivere tante cose...
guidomista
ma ci sono articoli su ds e psp in tutti i numeri o solo in questo? No, siccome in copertina leggo "solo" ps3,360,wii e retro è giusto per sapere...
DaitarnX
ti rispondo io, nel primo numero c'era ds extreme come card ds cmq se i moderatori non risp non so se in questo numero ci sia qualcosa
mentz
Ma che bello...

E pensare che c'è di dice che questo forum è inutile, che qui si parla di "nulla"... Che è tutta una massa di mocciosi...

Spero che non serva da Flame sta roba perché non è il caso...
Gaunt Noir
Considerando il tempo che ci vuole per vedere un proprio articolo su una rivista (dirò una cretinata non essendo del settore, ma spesso capita che si scrivano articoli per una rivista che uscirà due mesi dopo!!) è inevitabile che una rivista del genere sia sempre in ritardo rispetto a gbarl e amicizie smile.gif
Per tanto, comprarlo per sapere quale flashcard sia meglio per il mio ds, non vale la candela: PER UN UTENTE DI GBARL biggrin.gif Poi per il 99% della rivista ci sta tutto biggrin.gif

Comunque, davvero ancora complimenti dato che ridendo e scherzando, ci sono ben 4 pagine by gbarl. Altrove ce ne sarebbero state al massimo una! Quindi grande risultato! grog.gif

Se non altro, oltre che a comprare la rivista per un fattore di collezionismo, per leggere dello staff pure su cartaceo, comprerei la rivista per quella japociccia che si fotografa in chiave otaku!! drool.gif Questo mi fa pensare che è da un po' che non scrocco GX! drool.gif
greenlanterna
rivista davvero bella,unica,imperdibile,complimenti e guai a voi se non andate avanti con il progetto!
ossassin2
Presa stamattina, è una figata di rivista!!!! Ho chiesto all'edicolante se riesce a recuperarmi il primo numero, spero in bene smile.gif

8=8
theghibly
...non riesco a trovarlo a napoli.... angry.gif


qualcuno della zona sa dove trovarlo??

grazie
Sasuke87
Ho preso il numero 2 e devo proprio dire ke la desideravo una rivista così!!!!!!!! sigh.gif

Sono uno stra-appassionato di emulazione e vedere così tante pagine dedicate ai "vecchi" giochi, mi fa veramente piacere.....


grog.gif CONTINUATE COSì!!!!!!!!!!!!!! grog.gif

PS: mi sono perso il n.1, è possibile ordinare gli arretrati???? grazie.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.