Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0948 - Avatar: The Legend of Aang - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese, Francese, Tedesco e Olandese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: FireX
  • Cartella Release: Avatar_The_Legend_of_Aang_EUR_NDS-FireX
  • Screenshots: Video del gioco
FLENDER
E pensare che non ho giocato la versione inglese per aspettare questa...e manca l'italiano!! sad.gif
sto' gioco e' veramente bello!buon uso del pennino,grafica molto bella,non saprei fino a che punto e' un gdr:non avendo giocato l' usa... snack.gif
Pie
C'è anche in italiano secondo me. smile.gif
Al solito saranno diverse versioni per l'europa, è sarà in giro anche l'italiano + spagnolo
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Saturday 24 March 2007 - 09:47) *
C'è anche in italiano secondo me. smile.gif
Al solito saranno diverse versioni per l'europa, è sarà in giro anche l'italiano + spagnolo


Speriamo!! lo gioco sicuramente:mi piace l'ambientazione... grog.gif
Sky_85
Eh no ragazzi, mi dispiace contraddirvi, ma ne ho avuto conferma qualche settimana fa (è già da un po' di tempo che è in vendita nei negozi)...questo gioco in Italiano non esiste ahimè sad.gif
Er_Condor1886
Certo che localizzarlo in Olandese e non in Spagnolo, mi sembra strano...
Gran peccato... L'avevo provato usa ed era carino!
Hakkai
Mannaggia l'italiano!!
Metterò a frutto i miei 13 anni di francese,3 di spagnolo e 9 di inglese...XD..almeno la scuola serve a qualcosa!:P
Flick
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 25 March 2007 - 13:09) *
Mannaggia l'italiano!!
Metterò a frutto i miei 13 anni di francese,3 di spagnolo e 9 di inglese...XD..almeno la scuola serve a qualcosa!:P


13 anni di francese, 3 di spagnolo e 9 di inglese? eek.gif beh la scuola è LENTA allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio studiare le lingue da soli thumbup.gif
mentz
Chissà se può essere uno spunto per una traduzione amatoriale...
( è sempre la prima cosa che penso quando non vedo la dicitura "italiano"... )
Fosforico
Ma.. è bruttino! In un ora e mezza sono arivato al tero capitolo (di 4) e comincia a diventare difficile perchè ho finito le medicine e nel punto in cui mi trovo non è possibile comprarle,ma.. è triste e ripetitivo...

Inoltre, essndo tratto da un cartone animato, credo che sia stato tradotto solo nelle lingue di quei paesi in cui fa più "tendenza"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.