Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Okiwi Thread
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
smurf
Siccome è stata rilasciata l'alpha di questo browser grafico per DS che ne dite di postare le nostre prove qui?
Io l'ho scaricato, patchato con le DLDI per supercard ds slot-1 ma mi da solo uno schermo rosso.
Qualcuno può provarlo in altre card?

Dimenticavo, l'home page del progetto è questa http://okiwi.blogspot.com/
Sasha
devi creare una cartella "Okiwi" nella root della flashcard.
in quella cartella, copia il file di okiwi smile.gif

prova smile.gif
smurf
Adesso provo, grazie della chiccha sasha!
EDIT: Eh già, funziona!
Papero
Sarà pure il thread ufficiale, ma il nome nel titolo è sbagliato (hai scritto oWiki) fischia.gif

Comunque, al momento, a me pare che il browser del DSOrganize faccia molto di più di questo smile.gif
smurf
Cavolo è vero... sarà l'ora tarda che mi ha fatto scrivere male, un moderatore può cambiare il titolo? Che figurazza...

Si, per adesso il browser del dsorganize fa di più ma questo promette meglio, nel senso che qui si avranno pagine complete, il ds organize non si sa, per adesso ho provato la beta e si vede solo testo, in google addirittura non c'è nemmeno il form per la ricerca!

Okiwi invece propone pagine visibilmente migliori, anche se in questa alpha non si può provare la connessione... tuttavia è un'alpha non a caso!

Sarebbe bello se le due parti (dsorganize e okiwi) si unissero in un unico progetto!
Sasha
CITAZIONE (smurf @ Saturday 24 March 2007 - 02:27) *
Adesso provo, grazie della chiccha sasha!
EDIT: Eh già, funziona!


de nada ^^
Wario
a me dsorganize scarica la pagina(vedo il grigio dietro che avanza) ma lo schermo superiore rimane bianco...
Sasha
CITAZIONE (Wario @ Monday 26 March 2007 - 19:12) *
a me dsorganize scarica la pagina(vedo il grigio dietro che avanza) ma lo schermo superiore rimane bianco...


uhm.. dalla descrizione mi sembra il webbroser di DSOrganize, più che Owiki... happy.gif
sicuri che non si tratti di DSOrganize?
spillo
si ma credo abbia commentato perchè ha visto che avete fato un po' il confronto smile.gif
comunque ordine wink.gif postiamo tutto al posto giusto, per il ds organize qui smile.gif
matsca07
Scusate,io okiwi l'ho scaricato,ho creato la cartella,l'ho messo dentro, ma non va.C' è qualche problema per le supercard???
marcopastore95
qualcuno sa se hanno fatto una nuova vrsione di okiwi 0.3 o 0.4....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.