Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Devo convertire un file WMA in MP3 ma non riesco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Cid
come da topic.Mi potete aiutare?Ho provato Audiograbber ma il formato nn è supportato
mary73
CITAZIONE (Cid @ Friday 23 March 2007 - 15:20) *
come da topic.Mi potete aiutare?Ho provato Audiograbber ma il formato nn è supportato




io uso nero7 e ottimo e poi anche un altro piu'semplice ma non ricordo il nome devo trovarlo e te lo dico friends.gif



EDIT:trovato (acoustica audio converter pro)facilissimo da usare basta cliccare con il tasto destro sul brano e scegliere se convertire in wave o mp3
Evrain
Una domanda: hai controllato se il file è protetto da DRM?
Evrain
Sky_85
Ma precisamente in cosa non riesci? Che messaggi d'errore hai? Sei sicuro che sia un .wma?
Cid
sono sicurissimo che è WMa perche l'ho salvato sul cellulare e li mi dice l'estensione
Dark Nightmare
Per convertire un file da .wma a .mp3 prova ad usare free rip wink.gif
è un programmino molto semplice da usare e converte le canzoni anche in diversi formati (wma,mp3,cda).
Oppure segui il consiglio di mary e usa Nero 7 37.gif
Cid
come bisogna fare con nero 7?
Biz`
Nella voce Audio c'è l'opzione "codifica file audio"..clicca li biggrin.gif
-ShadoW-
io uso IMTOO 3gp video converter che oltre a convertire video converte anche file audio in qualunque formato inoltre è semplicissimo da usare
Dark Luigi
Nero7 oppure CDex biggrin.gif
Cid
mi conmpare un messaggio di errore con nero 7 e mi dice di istallare un plugin
peppo73
CITAZIONE (Cid @ Saturday 24 March 2007 - 13:56) *
mi conmpare un messaggio di errore con nero 7 e mi dice di istallare un plugin

strano che ti dice così non e che hai una diciamo ..versione di prova di nero 7..?
Cid
nono
Fattanz
Oppure usa Media Monkey, che tanto va bene per tutto!
Proprio ora mi sto intrippando con "The Colony of Slippermen" dei Genesis.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.