Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS ciccio--->offerta Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Maverik89
Ciao a tutti...tempo fa in alcuni negozi(tipo eb Games) mi era capitato di vedere un offerta per cui dando indietro il tuo DS "vecchio" avevi diritto a uno sconto consistevole sul DS Lite....
Qualcuno sa mica se quella promozione esiste ancora in qualche catena di negozi??

Grazie
Biz`
Ma per consistevole intendi consistente? Perche se si mi sembra di aver visto qualcosa alla Blockbuster..
Se invece Ŕ un nuovo termine non posso aiutarti tongue.gif
Evrain
Per esistere penso che esista, ma a meno che il tuo DS non sia pesantemente danneggiato o tu non abbia esigenze particolari, il mio consiglio Ŕ di rimanere con il DS ciccio, visto che i difetti di fabbricazione del Lite paiono non essere stati ancora del tutto risolti (senza contare che le diagonali rimangono un supplizio).
Evrain
enrsil1983
Appena uscito il Lite, BlockBuster riprendeva un DS "ciccio" + 40 Euro per un Lite.

Ci sono andato, e ovviamente erano finiti... parlando col ragazzo che ci lavora ho saputo che ce n'erano soltanto 8... bella sola!

Ti d˛ un consiglio: tieniti il ciccio. Se non avessi avuto l'occasione di rivenderlo alla modica cifra di 150 Euro a mio cugino, adesso non avrei il Lite wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.