Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup Live 0.3 (supercard lite)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
XeLlos
Salve raga, ho scaricato beup live 0.3 ma purtroppo non capisco proprio COME farlo funzionare, nel senso che non riesco nemmeno ad aprire il programma!
So che chiedo molto ma se qualcuno mi spiegasse dettagliatamente come fare...
Grazie in anticipo.
XeLlos
un aiutino?
Lyon
a me funziona perfettamente ...faccio partire beup22 live 0.3.nds e mi parte ...
Lance
Io ho lo stesso problema con R4 Revolution .. perchŔ si blocca in Loading.. ░_░
Lans
A me su r4 parte ma c'Ŕ il solito problema dell' handshake
spillo
mmh...provate a vedere qua, comunque ricordate che dovete configurare il wi fi dal gioco e manualmente wink.gif
Lans
Niente da fare ho provato in tutti i modi descritti nel forum, mettendo ip fissi ecc...
se qualcuno ha la soluzione si faccia vivo al + presto notworthy.gif
XeLlos
Allora posso dirvi che io ho risolto, ho configurato con un gioco la conenssione wi fi (tutto in automatica) e poi semplicemente ho dovuto "trovare il file giusto" che nel mio caso e' la relase di Rain, accendo beup, si connette da solo, inserisco nome utente e password e poi tack, scarica la contact list e adesso va che e' una meraviglia.
Ho risolto il problema dell'hand shake semplicemente cambiando di file smile.gif
Cmq io ho una supercard lite wink.gif
*ShinY*
Per la g6 quale bisogna mettere?
thekingofking
Raga dove posso trovare una versione di beup per la sc sd?
Biz`
Per i possessori di R4..dovete scaricare la release 0.3d FIXED oppure la 0.3e e patchare con le DLDI della R4 biggrin.gif
thekingofking
e x le sc sd?
Biz`
Per i possessori di SC ci dovrebbe essere giÓ nel pack di download il file .sc.nds almeno credo biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.