Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una community su VOICE CHAT CLIENT
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
magic90
Ciao conoscete questo homebrew sviluppato dall'ideatore di MoonShell?
Il suo nome è VoiceChatClient ed è arrivato alla versione 1.5.L'ho testato e personalmente l'ho trovato molto piacevole dato che dispone di una chat testuale ed ha anche la possibilità di chattare VOCALMENTE.
Unica pecca? pochi utenti anzi pochissimi massimo 2/3 che per di piu' sono tutti tedeschi,spagnoli,francesi,inglesi e giappo.Niente italiani.... blink.gif

Perciò ho aperto questo topic con lo scopo di promuovere questo piccolo gioiellino e magari cominciare(italianamente ?! parlando) ad impadronircene.Che ne dite di cominciare a frequentarlo??? smile.gif

Per info sul prog e download:

http://mdxonline.dyndns.org/archives/nds/

P.S.: Per gli admin,non so se la mia iniziativa possa essere considerata negativamente per quanto riguarda il regolamento quindi mi scuso in anticipo se il topic da me aperto non è conforme alle regole del nostro forum.
mr_hide
L'idea non è male =) ma è possibile creare stanze tipo IRC ? No perchè in quel caso sarebbe perfetto.. ho lasciato il DS in macchina sennò provavo da solo =) dai iniziamo sta community
Virgo90
si, molto carino ma..... piu che testuale è una tavola da disegno comune^^ ma l idea è carina, solo che dopo un pò che faccio dispetti a japponesi e inglesi nel cancellare subito ciò che scrivono mi annoio, e poi il sistema di cambio stanza a me non va, mi rimane nella principale (000) per la sfortuna degli jappo, cè anche una stanza chiamata ITA ma non ci riesco ad andarci, rimango sempre con quel gruppetto di koreani ke disegnano o scrivono ( nn capisco mai cosa fanno delle due cose^^) e io che cancello biggrin.gif
Biz`
Per me va benissimo..si organizzano tornei di Tris ogni sera? giggle.gif
Aurelio
io ci sto
fatemi sapere data e ora così mi connetto
magic90
finalmente qualcuno che ha risposto al mio topic
Aurelio
CITAZIONE (magic90 @ Tuesday 10 April 2007 - 21:10) *
finalmente qualcuno che ha risposto al mio topic

Già è vero pinch.gif .
Allora come ci organizziamo?
blackdevil
si può colleare col la kiavetta nintendo?
spillo
gli homebrew si possono usare con la chiavetta nintendo, ma questa dev'essere moddata wink.gif
RomsHunter
io ci sono quasi sempre, è il mio homebrew preferito, anzi consiglio di starci la sera terda se volete incontrare gente... è troppo uno spasso sparare nel microfono....FUUUCKKK ai poppanti americani olee.gif
IvoryDave
L'ho appena provato! Che bello! Mi sono messo a disegnare con un coreano davvero bravo! Molto carino questo homebrew, solo che ho notato una cosa: quando cerchi di cambiare stanza ti rimanda sempre alla stessa. O meglio, ti segna il numero della stanza che hai scelto pero la gente è la stessa! Strano... Ah, poi non ho capito come si usa la voicechat... qualcuno sa darmi qualche risposta?
only nintendo
quali fra i tre file devo scaricare il source?il 15.7z? il 15.7.zip? o tutti e tre?
Biz`
Se hai winrar installato scarica il 15.7z smile.gif
only nintendo
funziona,grandioso,solo che come gia detto le stanze non funzionano peccato ce ne era una chiamata ITA biggrin.gif
Biz`
Guarda che le stanze funzionano (se guardate bene la userlist sembra la stessa, ma poi viene aggiornata).. solo che non c'è mai nessuno e il sistema di scrittura fa un po' pena giggle.gif
lore20
scusate se rispondo a questo topic dopo tre mesi ma qualcuno sa dove posso trovare la versione server? ho sentito dire, che pur essendo buggatissima, da qualche parte si trova.
Kokiri
è vero anche a me non cambia la stanza resta sempre la stessa. Forse non c'è gente nelle altre stanze?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.