Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0931 - Lionel Trains On Track - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
DaRk_ViVi

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits
  • Dump by: Supremacy
  • Cartella Release: Lionel_Trains_On_Track_EUR_NDS-SUPREMACY
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Flick
una specie di Transport Tycoon wink.gif non l'ho ancora provato ma da alcuni screenshot potrebbe piacere come non potrebbe piacere... è il genere wink.gif
el_crava
Sembra spettacolare ohmy.gif
Dax
eh, invece no... a me ispirava Tantissimo (amo theme park sim city etc) ma è una gran cazzata. ho letto le recensioni in giro e l'ho provato: non si capisce nulla, o almeno io riesco a fare poco, e non è sto gran che. peccato
CavaliereOmbra
Questo gioco mi ispirava... in fondo sono anche "cresciuto" a Theme Park e Sim City. Però mi sa che come manageriale aspetto che esca almeno in versione USA Theme Park e qui al momento passo, perché le recensioni davvero ne parlano malissimo:

http://ds.ign.com/objects/826/826023.html
mitch76
CITAZIONE (CavaliereOmbra @ Wednesday 21 March 2007 - 09:51) *
Questo gioco mi ispirava... in fondo sono anche "cresciuto" a Theme Park e Sim City. Però mi sa che come manageriale aspetto che esca almeno in versione USA Theme Park e qui al momento passo, perché le recensioni davvero ne parlano malissimo:

http://ds.ign.com/objects/826/826023.html

Guarda che Theme Park è multi 6 compreso l'italiano, quindi la tua attesa è terminata wink.gif
Per quanto riguarda Lionel Trains On Track devo dire che a suo tempo provai la versione USA e ne rimasi molto deluso causa l'estrema confusione dei menu' e la grafica ridotta ai minimi termini sad.gif
CavaliereOmbra
CITAZIONE (mitch76 @ Wednesday 21 March 2007 - 14:48) *
Guarda che Theme Park è multi 6 compreso l'italiano, quindi la tua attesa è terminata wink.gif
Per quanto riguarda Lionel Trains On Track devo dire che a suo tempo provai la versione USA e ne rimasi molto deluso causa l'estrema confusione dei menu' e la grafica ridotta ai minimi termini sad.gif

Ma davvero??? eek.gif
Io ero convinto che fosse solo jappo... 26.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.