Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guide per il pocketsnes???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Blackmamba
Ho da poco scaricato il pocketsnes,un'utile programmino che converte i file con estensione .smc in .gba... tongue.gif

Sono riuscito a convertire due rom ma sono sorti dei problemi,il sonoro è assente,ho notato rallentamenti

durante il gioco e nell'insieme la conversione non è perfetta. sigh.gif

Sicuramente sbaglierò ad immettere dei particolari parametri nel pocketsnes durante il processo di conversione.

Qualcuno conosce l'esistenza di guide,possibilmente in italiano,che mi possano "illuminare" su questo particolare

programmino???

Grazieee biggrin.gif
Bembotto
Interessa anche me...Nessuno ci aiuta?
DaitarnX
e un emulatore per gba con poca compatibilità, gia il ds fatica ad emulare lo snes vi consiglio di non perderci troppo tempo, alla fine i giochi che valgono la pena (che so mario word, street figter) esistono in modo ufficiale per gba, se poi volete connor tiger non funziona sul ds figuratevi sul gba
Aurelio
Non sbagli a mettere le impostazioni.Sul gba,come sul ds, l'emulazione dello snes è ancora in via di sviluppo.Se hai anche il ds usa lo snemulds che è sempre in sviluppo e migliora sempre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.