Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Okiwi alfa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Hatenko
Finalmente è stata rilasciata la prima versione di questa hombrew che permette di navigare su internet su ds.
E' ancora un po primitivo ma l'autore conferma che usciranno versioni migliori.

Ecco il link per scaricarlo:
okiwi a
Nemo_DS
Ho spostato in Utilità DS, dal momento in cui, per ora, l'homebrew manca praticamente di tutte le funzioni possibili. Difatti non ha ancora il networking incluso, e non si possono nemmeno caricare pagine html esterne.

Mostra solo la pagina già preinclusa, e qualche funzione di zoom. Per ora non è molto saggio newsarla.. appena avremo qualcosa in più, o perlomeno, un homebrew più completo, potremo passare in home smile.gif
mithrandir
ma quando uscirà avrà bisogno di essere caricato per forza da slot 1 con flashcard slot2 come espansione di memoria???

ho letto un pò le news e mi è sembrato di capire così...
yuri80
CITAZIONE (mithrandir @ Monday 23 July 2007 - 22:26) *
ma quando uscirà avrà bisogno di essere caricato per forza da slot 1 con flashcard slot2 come espansione di memoria???

ho letto un pò le news e mi è sembrato di capire così...



Dato che farà uso di grafica probabilmente si... se mai uscirà...

cmq penso che una ventina di €uro per il DS Browser originale siano un investimento più che dignitoso, anzichè avere gli incubi per sapere se un browser homebrew o craccato partirà mai da slot-1.

no?

biggrin.gif
lordfabio
CITAZIONE (yuri80 @ Monday 23 July 2007 - 23:56) *
Dato che farà uso di grafica probabilmente si... se mai uscirà...

cmq penso che una ventina di €uro per il DS Browser originale siano un investimento più che dignitoso, anzichè avere gli incubi per sapere se un browser homebrew o craccato partirà mai da slot-1.

no?

biggrin.gif

si biggrin.gif io lo trovai in offerta a 12€ asdasd happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.