Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Project JDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dino81
Ashai Rey ha rilasciato la versione 1.0 di un homebrew che aiuta nella difficile impresa di imparare il giapponese.

ed ecco le caratteristiche:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Project JDS v1.0
Learning the basics of the Japanees language couldn't be easier.
Full use of the touch screen and sound.

Learn from one alphabet to the other and back. Learn how to write the character and how it's pronounced.

Hiragana

Katakana

Romanji

Nigori

Maru

Writing

Speech option

Repeat option

Selectable sets

Qui il link alla homepage dell'autore
MarkoDJ
Grande! Lo utilizzerò appena riuscirò a scaricare il software per la G6, visto che al momento ogni sito esistente linka ad handheldsources che è rigorosamente down... dry.gif. Beh, comunque, vi farò sapere se avrò imparato qualcosa biggrin.gif!
Yad
Funziona.. e pure bene.. ottimo programmino ^^

comunque non si impara il giapponese (...magari...) è solo un aiuto a memorizare caratteri hiragana e katakana... buono tra una lezione dell'assimil e l'altra ^^
dino81
CITAZIONE (Yad @ Wednesday 21 March 2007 - 16:05) *
Funziona.. e pure bene.. ottimo programmino ^^

comunque non si impara il giapponese (...magari...) è solo un aiuto a memorizare caratteri hiragana e katakana... buono tra una lezione dell'assimil e l'altra ^^

infatti ho scritto che AIUTA ad imparare biggrin.gif
Se poi lo ampliano fino ad includere la grammatica di base e un mini-dizionario... tanto di cappello allo sviluppatore.
Apogeo
CITAZIONE (dino81 @ Wednesday 21 March 2007 - 17:35) *
infatti ho scritto che AIUTA ad imparare biggrin.gif
Se poi lo ampliano fino ad includere la grammatica di base e un mini-dizionario... tanto di cappello allo sviluppatore.

scaricato e provato, un ottimo programma, complimenti all'autore grog.gif
DanX
Ottimo programma!
le immagini però sono prese da qua : http://members.aol.com/writejapan

Comunico che su G6 va con "Add Header" ^.^
spillo
è stata rilasciata la versione 1.1 smile.gif
CITAZIONE
v1.1
Used the correct naming. Thanks to KEN
Bug fixed to prevent a hang when no colom is selected.

Learning the basics of the Japanees language couldn't be easier.
Full use of the touch screen and sound.

Learn from one alphabet to the other and back. Learn how to write the character and how it's pronounced.

* Hiragana
* Katakana
* Romanji
* Nigori
* Maru
* Writing
* Speech option
* Repeat option
* Selectable sets

This uses PAlib FileSystem and could give trouble on other cards then M3 mini SD"
Sephiroth87
benissimo, lo piazzo subito sulla flash...
spero abbia risolto quei due o tre bug che c'erano nella vecchia release (e spero sia un po più intuitivo, vabbè che ormai riesco a usarlo, ma prima che capissi come andava ci ho messo un bel po rotfl[1].gif)
Sky_85
CITAZIONE
This uses PAlib FileSystem and could give trouble on other cards then M3 mini SD

D'OH! E perchè hanno fatto questo ora? ohmy.gif
Cecco
qualcuno sa dirmi se e come parte su m3 cf? (o su r4..in imminente arrivo tongue.gif )
Sephiroth87
su m3 basta farlo partire premendo start...
Cecco
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sunday 1 April 2007 - 20:33) *
su m3 basta farlo partire premendo start...

grazie mille! biggrin.gif sai dirmi se parte anche su r4?
ma oltre a draw,esiste un homebrew piu completo per disegnare? c'è un 3d o una lista sui diversi homebrew? ho usato il tasto cerca..ma senza risultati... huh.gif
spillo
ma sempre inerente all'homebrew del 3d o in generale? perchè altrimenti c'è phidias....
Cecco
CITAZIONE (spillo @ Sunday 1 April 2007 - 21:46) *
ma sempre inerente all'homebrew del 3d o in generale? perchè altrimenti c'è phidias....

perfetto! è quello che mi serviva! grazie
spillo
aggiornamento! smile.gif
Ashai Rey ha rilasciato una nuova versione del suo homebrew, project jds, arrivando così alla versione 1.25 e questo è il Changelog:
  • Removed the 1 second timeout when a wrong answer is given and replaced that for a 'Wait for touch screen'
  • Removed the 1 second timeout when you check if your drawing is oke and replaced that for a 'Wait for touch screen'
  • Added 'Touch to continue !' message.
  • Remove the bug that cause a partial screen wipe when the menu was open and you clicked besides the unfolded menu.
  • Startup bug removed. Apparently no menu was selected even when it was shown at startup.
buon divertimento!
smile.gif
Elgabro
qualcuno l'ha provato su EZ4? friends.gif
lebeau
è uscita la 1.30 però mi chiedevo se esiste qualcosa di migliore x imparare il giapponese.. chessò, dei minicorsi... qualcosa di simile a english training &co
Maya
CITAZIONE (lebeau @ Monday 29 October 2007 - 19:08) *
è uscita la 1.30 però mi chiedevo se esiste qualcosa di migliore x imparare il giapponese.. chessò, dei minicorsi... qualcosa di simile a english training &co

magari! se ci fosse lo comprerei immediatamente smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.