Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio RPG per GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Luck '87
Ragazzi consigliatemi gli rpg + belli presenti per GBA, a parte i vari fire emblem, mario e luigi, pokemon, golden sun......^^
Sky_85
Ciao, personalmente ti consiglio caldamente i vari Final Fantasy (quest'anno escono anche il 5 e il 6, bellissimi), più Sword of Mana, Tales of Phantasia, Zelda a Link to the Past, Lunar Legend, Riviera, Kingdom Hearts Chain of Memories, Breath of Fire I e II, Shining Soul I e II e anche i due Summon Night. Alcuni di questi sono solo in inglese, altri anche in italiano wink.gif
Kairn
Final Fantasy, FF Tactics, Super Robot Taisen, Zelda (secondo me rientra negli action rpg) come si chiama quello dei vampiri? Moonhunter, Lunarhunter?
Luck '87
CITAZIONE (Sky_85 @ Monday 19 March 2007 - 09:38) *
Ciao, personalmente ti consiglio caldamente i vari Final Fantasy (quest'anno escono anche il 5 e il 6, bellissimi), più Sword of Mana, Tales of Phantasia, Zelda a Link to the Past, Lunar Legend, Riviera, Kingdom Hearts Chain of Memories, Breath of Fire I e II, Shining Soul I e II e anche i due Summon Night. Alcuni di questi sono solo in inglese, altri anche in italiano wink.gif

già sto aspettando di rigiocare anche il 5 e il 6^^
sword of mana l'ho giocato, come tales of phantasia, zelda, riviera e kingdom hearts. Breath of fire 1 l'ho divorato, ma non mi volevo giocare il 2 in inglese.... sono passato direttamente al 3 e al 4. Shining soul personalmente non mi sono poi piaciuti così tanto. Summon Night però non l'ho mai sentito blink.gif
Mi consigliate breath of fire 2? e i 2 summon night sono con combattimenti a turni o è + un action tipo zelda?
thx a lot^^
Luck '87
raga mi sto a giocà summon night 1 e devo dire che è davvero un bel titolo... spero che presto ne facciano uno "potenziato" per il ds^^ (magari con l'implementazione della wfc sbavvvvvv)
Fattanz
Di Breath of fire 2 c'è la traduzione in italiano ad opera di Mentz!
Vai su mentzland.co.uk!
Bembotto
Direi Golden Sun
Sonic220
final fantasy vi sicuro
adone92
ma Summon Night è in ita?
stef90
CITAZIONE (adone92 @ Monday 16 July 2007 - 15:06) *
ma Summon Night è in ita?

Per quanto riguarda i vari FF non perderti per nessun motivo al mondo il VI...
secondo molti e persino superiore nonostante tecnicamente inferiore a quel mostro sacro di FFVII 37.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.