Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
pao63
ciao secondo voi è meglio la g6 lite oppure la nuova m4 ? sad.gif
e perchè ? clap.gif
grazie
Sky_85
CITAZIONE (pao63 @ Sunday 18 March 2007 - 19:19) *
la nuova m4 ? sad.gif


m4 eek.gif che scheda è? Se intendi la M3 DS Simply...sono 2 schede completamente diverse, ti consiglio di leggerti la recensione di entrambe per farti un'idea wink.gif
Dark Luigi
La M4 ke scheda è? eek.gif
Comunque per farti un idea migliore vai sulla mia firma sulla home sull' mp di benvenuto e guarda la guida per iniziare. Grazie
pao63
scusa intendevo la r4 ........semplice discussione tra amici
uno possessore di g6 lite uno della nuova scheda
quale la più performante ? r4 con un giga di memoria o g6 lite ?
grazie
spillo
non si puo dire quale sia la piu performante, dato che alla fine sono diverse, se proprio, sceglierei la g6, almeno fa girare i gba....
Biz`
Solita discussione no? Fatti un esame di coscienza (in senso buono eh?) e vedi quali sono le tue priorità.. se compatibilità, memoria, prezzo, ecc.. e poi regolati di conseguenza biggrin.gif
Se hai soldi da spendere io consiglierei una diplomatica M3 Perfect tongue.gif
berlicche81
R4 for ever biggrin.gif ...vero,non girano i gba ma zero problemi e facilità d' uso...e costa meno.... thumbup.gif wink.gif
pao63
ok e come capacità a che livelli siamo ? dico tra g6 e r4 con scheda da 1 gb
sono simili ?
grazie
Dragon Chan
La g6 ha una memoria onboard di 4gbit, cioe' 512 Megabytes. Ne' troppi, ne' troppo pochi. Obiettivamente sufficienti per giocare. Ad ogni modo, trovo la g6 oramai superata e scomoda (ottima sicuramente ma scomoda). Per g6 e g6 prenderei una m3 lite. Se non ti interessano i giochi gba vai sulla R4 decisamente piu' semplice e veloce da usare, e piu' economica (con 1gb!) della g6!
spillo
ragà ha chiesto la migliore in base alle prestazioni, quindi non credo che le slot1 possano superare le slot2 dato che non prendono completamente il loro post, mentre il giorno che uscirà una slot1 che fa girare i gba ok, allora sarà quella la piu prestante, che non è uguale ad essere migliore... wink.gif

edit: ho letto dopo:
CITAZIONE
ok e come capacità a che livelli siamo ? dico tra g6 e r4 con scheda da 1 gb
sono simili ?
grazie

la g6 ha 512 mega wink.gif
Nemo_DS
La R4 è da slot1, va a supporti esterni, non fa partire i GBA, ma va con i clean dump nds.
La G6 lite fa andare i GBA, ha la sua memoria interna, roms patchate attraverso software.

Questo nel complesso, poi se vai a controllare, la NAND (se non erro) interna della G6, è probabilmente più veloce, mentre i comuni supporti a MicroSD, probabilmente più lenti.

Diverse flashcard wink.gif
Philips
beh io ti consiglio la g6 lite, se usi i giochi per gba ... molto veloce e la sua capacita è sufficiente per 10 giochi ds ....
ThEbEsT'89
G6 lite rulez.
Fidati costa molto, ma è una bomba.... naughty.gif
WarioWare
Come già detto, se non ti interessano le roms gba buttati sulla R4 (utilizzo immediato e semplicissimo), altrimenti prendi la G6. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.