Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come caspita si usa il browser di DSLINUX???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
magic90
Non rimandatemi come al solito alla guida perchè nn c'ho capito nulla.Vorrei qualcuno che mi spieghi che fare
Biz`
Non ho letto ancora la guida..quindi so che prima di fare domande potenzialmente superflue dovrei leggerla, ma siccome Magic90 (Grazie!:D) ha gia aperto il 3d al posto mio ne approfitto per chiedervi..per usare il browser di dslinux è comunque necessario avere due flashcard?
ateicos
se cercate (la ricerca nel forum) risparmiate tempo VOI che fate domande, NOI che rispondiamo e i MOD che controllano i nuovi post.

dslinux ha un browser, retawq, una volta aperto premete g. inserite l'indirizzo del sito comprensivo di http://.

per favore, prima di rispondere a fare domande tipo "e per fare quest'altro...", leggetevi la guida o usate il tasto "cerca" del forum in alto a destra.
magic90
lo so ma nn funziona...ho letto che bisogna aprire con nano il file rc.conf e modificare certe cose. lo faccio ma nulla. poi quando spengo e riaccendo il file rc.conf è di nuovo come prima senza modifiche anche se le ho salvate
Biz`
A questo forse posso rispondere io..evidentemente usi dslinux con flash-card da slot1 senza avere la slot-2 ecco perchè non puoi salvare i cambiamenti
magic90
veramente uso dslinux sulla flashcard slot2 ho solo quella
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.