Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0919 - Teenage Mutant Ninja Turtles - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Teenage_Mutant_Ninja_Turtles_USA_NDS-LGC
  • Screenshots: Immagini del gioco
Adhrast
mh, chissà se questo è carino... da provare, male che vada sarà buono per passare un po' il tempo asd
Pie
Tecnicamente è valido, ottima grafica, bello fluido e veloce. smile.gif
Il gioco non so com'è, ma ho recentemente giocato la versione per 360, e mi son divertito parecchio, quindi mi aspetto lo stesso anche da questa versione.
Biz`
Dagli screenshots la grafica è allettante tongue.gif
Adhrast
se la giocabilità è buona come la grafica, siamo a posto =D
WarioWare
Spero sia bello come TMNT IV per SNES drool.gif
khan
Is this game any good...need new games to play ds_lite2.gif
domycube
Edit by Pie: Un' altro commento simile e procederò io stesso al ban definitivo.
MarcoZ
Edit by Pie: Continuiamo? Va beh, a questo punto l'avete voluto voi.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (WarioWare @ Sunday 18 March 2007 - 11:16) *
Spero sia bello come TMNT IV per SNES drool.gif


Se è cosi, questo sarà un ottimo titolo... qualcuno l'ha provato?
Sky_85
"I miei quattro discepoli, Leonardo, Raphael, Donatello e Michelangelo, affrontarono pericoli mortali, combattendo mostri feroci e oscuri per salvare la terra da un potere maligno al di là delle stelle. Ma il pericolo maggiore che fronteggiarono giunse da dove meno avrebbero pensato: da loro stessi. Io sono Splinter, il loro padre e maestro. Ecco la loro storia..."

Con questa suggestiva introduzione da parte del maestro parte l'avventura delle quattro tartarughe ninja, narrata come si evince tramite flashbacks, e con l'ausilio di vignette a schermo (niente scene animate o FMV). Inizierete con Leonardo, e il primo stage altro non è che una folle corsa tra i tetti di una città Sudamericana, zompettando di quà e di là manco foste Batman o Spiderman. Qui imparerete a muovervi e a tirar calci alle casse, da cui potrete prendere delle lettere bonus per sbloccare degli extra, oppure delle gustose.... pizze!! che altro se no...
Ad ogni tasto corrisponde una direzione di salto (X per saltare in avanti, Y a sinistra ed A a destra). C'è da dire che all'inizio questi salti sono completamente guidati, quindi non correte il rischio di farvi male. Uno stage introduttivo in cui viene mostrata la bontà della grafica 3D, ben fatta e, soprattutto, fluida.

Solo nel secondo stage, con Michelangelo, si inizierà a menar botte... tasto B per attaccare, tasto Y per parare. Nè più nè meno. Ad ogni parata effettuata andrà via un po' della vostra energia spirituale, per cui bisogna dosar bene le parate. Nei salti inoltre il gameplay assumerà una forma di "rythm game", non più salti guidati quindi, ma pulsanti da premere a tempo, e la cosa non dispiace.

Buono anche il sonoro, la grafica forse un po' troppo cupa (ma immagino che sia un effetto voluto), mentre c'è da apprezzare la varietà delle locations.
L'impressione però è che il gioco diventi presto ripetitivo, e chi sia facile per i non casual-gamers, e che alla Ubisoft avrebbe potuto implementare qualche ideuzza in più... non so, sono solo impressioni... un gioco comunque da provare per gli amanti degli action picchiaduro

TMNT IV per SNES era un altro gioco... (in tutti i sensi)
foxabi
OT Segnalo di evidenziare il rosso per la SC. OT

Sarà ripetitivo ma è da un'po che aspettavo un picchiaduro a scorrimento (anche se lo volevo in 2d), seppur di dubbia fattura...
Voolcano
Uffa.... il buon vecchio TMNT IV era stupefacente.... peccato... un vero peccato che non ne sia uscito un seguito promettente....
Mei Mato
Già, poi è uno dei pochissimi casi in cui un gioco da bar buono ma non eccelso, venne migliorato sulla conversione casalinga, migliorando il gameplay e aggiungendo effetti grafici tipici del Snes.
Rai112
Appena torno a casa lo provo, sapete per caso dirmi se è possibile giocarci in multy?
Luck '87
per me era meglio se proponevano una grafica 2d come per il gba, sarò pure all'antica ma a me il 2d mi piace un sacco^^
powon
provato....carino ma ho come l'impressione che la versione psp, anch'essa appena uscita, gli dia un pochino la m*rda!!! LOL biggrin.gif
nuccio89
ma percaso deve uscire anche il film?
danguru
Certo è basato sul film,io non vedo l'ora che esce ,da piccolino ero un grande fan delle mitiche tartarughe
spooky
CITAZIONE (nuccio89 @ Sunday 18 March 2007 - 14:47) *
ma percaso deve uscire anche il film?

un po OT ma cmq si il filme esce ed è completamente fatto in computer graphic
Qui se volete ci sono i trailers

Cmq mi avete fatto venir voglia di provarlo stò gioco!
Pare che non sia quindi il classico picchiaduro?

ah ho trovato il video del gioco...
1 po deformato cmq.. biggrin.gif





link video
ma non lo vedo solo io?
Sharky The One
Grafica bruttina... sinceramente mi ha deluso... mi aspettavo molto meglio sad.gif
Armand
CITAZIONE (Sharky The One @ Friday 23 March 2007 - 12:05) *
Grafica bruttina... sinceramente mi ha deluso... mi aspettavo molto meglio sad.gif


Gia, speravo in un bel picchiaduro a scorrimento in 3D ma invece devi saltare per i 3/4 del livello, fare un pò a botte, un altro pò di salti e FORSE un Boss!!
CHE PALLE!!! dry.gif
Sharky The One
gia uppo! preferisco di gran lunga i 2D!
andrewx
Mah io l'ho finito ieri e mi è piaciuto parecchio come titolo..
Grafica molto buona e gameplay divertente!!
Io personalmente lo consiglio wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.