Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Se il touch screen non va.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lance
Se il touch screen del Nintendo DS non va cosa si può fare? Come si può aggiustare?! Vi prego vorrei saperlo al più presto possibile
_-Fra-_
Magari prendere un pezzo di ricambio.
Fattanz
Mandalo in assistenza se non sai come aggiustarlo.
Lance
Ma non è in garanzia me lo riparano comunque?
Se no .. che pezzo dovrei ordinare? E dove? (quanto viene a costare?)

In ogni caso il problema è che quando tocchi lui non agisce xD Se ne frega del tocco!
Mei Mato
Se non è in garanzia, per ripare, te lo riparano, solo che paghi...
Ora, così a naso, mi puzza che il touch sia una delle cose più grosse da cambiare, ergo, lo porti, chiedi quanto più o meno possa costare la riparazione e vedi se ti conviene farlo riparare o prenderne un'altro.
Lance
e se do la garanzia di un altro DS identico? XD Ci possono "cascare"?

e se ordino un pezzo di ricambio e tento di ripararlo da me? quanto mi verrebbe
dino81
mi sembra che il touch costi sui 25-30 euro
Mei Mato
in teoria sì, ma non posso darti la certezza.
PEr il com'rarlo e poi fare da te, la domanda più che farla a noi, devi farla a te stesso..."Sono in grado di cambiare un monitor senza fare più danni?"
Poi, se non fosse il monitor, ma qualche collegamento tra lui e il resto?
Lance
Credo che lo manderò in assistenza con l'altra garanzia dato che è ancora validissima e non credo che potranno accorgesi della differenza perchè dopotutto è identico XD ed è stato un difetto venuto all'improvviso non perchè io l'ho smontato ecc.
mimi8384
Ragazzi anche a me il touch da qualche problema di sensibilità, è un ds lite con su pellicola protettiva HORI, dite che potrebbe essere quest'ultima a dare qualche problema a causa dell'usura?!
spillo
solitamente le pellicole non dovrebbero dare problemi...comunque hai provato a ricalibrarlo?
mimi8384
CITAZIONE (spillo @ Sunday 18 March 2007 - 12:15) *
solitamente le pellicole non dovrebbero dare problemi...comunque hai provato a ricalibrarlo?

Ok, ho provato ora, dopo aver fatto la calibrazione provo a toccare i 4 punti....solo che nn è sensibile al punto in alto a destra!! Tolgo la pellicola?!
Arides
mi incodo per il problema di mimi8384. ho lo stesso problema... la calibratura non funziona bene
spillo
avete provato a dare un'occhiata [url=http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27727]qua[url]?
comunque le pellicole non dovrebbero creare impedimenti, almeno per 3 mesi che io sappia...comunque prova a toglierle, non si sa mai wink.gif
mimi8384
CITAZIONE (mimi8384 @ Sunday 18 March 2007 - 12:22) *
Ok, ho provato ora, dopo aver fatto la calibrazione provo a toccare i 4 punti....solo che nn è sensibile al punto in alto a destra!! Tolgo la pellicola?!

Provato e risulta scalibrato nel punto in alto a destra di circa 2/3 millimetri verso destra, cmq sembra nn dare più nessun problema con i giochi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.