Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 e avvio rom
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
peppo73
Perchč con la mia nuova R4 quando avvio una rom e mi chiede di creaare il file di salvataggio io dico di no cioe Ignore la rom non si avvia č un problema mio oppure č normale?
alen
devi far creare il salvataggio pinch.gif
peppo73
CITAZIONE (alen @ Saturday 17 March 2007 - 11:28) *
devi far creare il salvataggio pinch.gif

grazie alan... friends.gif unaltra domanduccia posso cancellare le rom o i save o mp3 direttamente dalla r4 ? cioe a consolle e r4 avviata..
valorosoguerriero
Se il Nintendo DS fosse un pc allora in quel caso si, lo potresti fare.
Nemo_DS
Beh, in teoria ci sono homebrew che permettono di cancellare, rinominare, editare file dal DS, come il DSOrganizer. Ma talvolta, se si pasticcia, il supporto va a farsi friggere, corrompendosi. E l'unica soluzione poi, č formattare, perdendo ovviamente tutti i dati al suo interno.

Quindi, la considerazione finale, č quella di inserire sempre il supporto all'interno del reader del pc, per cancellare o fare operazioni: dato che, comunque, c'č sempre rischio corruzione. wink.gif
peppo73
correrņ il rischio proverņ il dsorganizer appena rilasciato il 2.6. grazie a tuttii
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.