Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Hitsugaya
Ieri mi sono comprato finalmente la R4, ho installato il tutto, e fatto qualche prova di routine, i giochi funzionano e gli mp3 si sentono, ma i video non mi si vedono proprio.... angry.gif
ho usato il dpg tool che c'era con l'ultimo moonshell, ed ho conbertito qualche avi con successo, una volta copiati sulla card però non me li fa leggere, o meglio appena ci clicco sopra mi si blocca il ds eek.gif
sapreste dirmi cosa non va?? forse sbaglio qualcosa???

colgo l'occasione per fare qualche altra domanda:
1.Quando devo aggiornare la R4 devo cancellare tutto o mi basta sovrascrivere??
2.Trimmando i giochi perdo qualcosa in velocità??
3.Quando uso il BatchDPg mi dice che anisynth non è installato... di che si tratta?? lo devo installare per forza??
4.Esiste una traduzione del moonshell in ita??

Chiedo scusa in anticipo visto che molto probabilmente avrete già risposto a queste domande... notworthy.gif
Cioppy
Per i video se li hai convertiti col dpg dopo li devi lanciare dal moonshell e nn da dove lanci i giochi,se gia lo fai nn saprei.
Hitsugaya
si lancio il moonshell vado sui filmati ma il ds mi si blocca, le anzoni e la immagini invece li apre tranquillamente
ps non c'è qualche modo per dezoommare le immagini???
Cioppy
Allora nn so cosa può essere,prova a cambiare il tool dpg e riconverti,per le foto nn saprei ho il dsl da un paio di settimane biggrin.gif e nn ho ancora smanettato per bene.
Hitsugaya
ok grazie lo stesso biggrin.gif
Cioppy
Di nulla biggrin.gif
Biz`
Intanto prova ad usare BatchDPG invece che DPGTool..ma come li converti i video? cioè mi spiego..non è che gli dai 1000 di bitrate per esempio? laugh.gif
Hitsugaya
con dpgtool non tocco nessuna opzione, gli do semplicemente in pasto un video trascinandolo all'interno della finestra
Sejo
CITAZIONE (Hitsugaya @ Tuesday 13 March 2007 - 17:46) *
con dpgtool non tocco nessuna opzione, gli do semplicemente in pasto un video trascinandolo all'interno della finestra


Trimmando i giochi non perdi nulla, anzi guadagni spazio senza subire rallentamenti

Esiste una versione in ita di moonshell

Quando aggiorni puoi tranquillamente sovrascrivere, non serve il format
Hitsugaya
cool.gif thanks
Hitsugaya
con batchDPG FUNZIONA!!!!
Biz`
Ottimo biggrin.gif
Hitsugaya
ma per passare dal moonshell ai giochi devo per forza riavviare la console???
colliwood
che vuol dire trimmando?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.