Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0894 - Princess Natasha - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbit
  • Dump by: SUPREMACY
  • Cartella Release: Princess_Natasha_EUR_NDS-SUPREMACY
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
619619
Aggiunti screens, il gioco è tratto dal cartone in onda su satellite, se avete figlie, ecco un altro gioco per loro tongue.gif
laurozza
Ecco, questo è quello che stavo aspettando da tantissimo, con tanta ansia(è dalla presentazione all'E3 del 2003 che lo aspetto).
Provato un pò e vi posso dire che siamo davanti un capolavoro, una vera killer application(in parole povere, se non lo avete ancora, andatevi a comprare il DS con questo gioco).
Grafica sbalorditiva(molto vicina a quella del Gamecube), sonoro realizzato nientepopodimenoche da Hirashi Sudo(un vero maestro), giocabilità che strizza l'occhio a Haunting Ground per PlayStation 2.
Peccato solo per la longevità, ma come si dice? Cio che è bello dura poco...

Ragazzi non so voi ma ritorno a giocarlo, dico addio alla mia vita sociale!
Forest87
Presto aggiungo video. smile.gif


Visitate www.spixellati.it
mancano solo 619x2 utenti per raggiungere l'apoteosi
Sappo
Nemo questo è il dump numero 0894.
Biz`
CITAZIONE (laurozza @ Saturday 10 March 2007 - 19:20) *
Ecco, questo è quello che stavo aspettando da tantissimo, con tanta ansia(è dalla presentazione all'E3 del 2003 che lo aspetto).
Provato un pò e vi posso dire che siamo davanti un capolavoro, una vera killer application(in parole povere, se non lo avete ancora, andatevi a comprare il DS con questo gioco).
Grafica sbalorditiva(molto vicina a quella del Gamecube), sonoro realizzato nientepopodimenoche da Hirashi Sudo(un vero maestro), giocabilità che strizza l'occhio a Haunting Ground per PlayStation 2.
Peccato solo per la longevità, ma come si dice? Cio che è bello dura poco...

Ragazzi non so voi ma ritorno a giocarlo, dico addio alla mia vita sociale!


Minchia è davvero così bello? blink.gif io mi aspettavo un gioco tipo Barbie e la principessa del lago fatato (non so se esiste tongue.gif) Ma dopo questo commento mi sento quasi spinto a provarlo! ds_lite2.gif
Lyon
CITAZIONE (Biz` @ Saturday 10 March 2007 - 20:32) *
Minchia è davvero così bello? blink.gif io mi aspettavo un gioco tipo Barbie e la principessa del lago fatato (non so se esiste tongue.gif) Ma dopo questo commento mi sento quasi spinto a provarlo! ds_lite2.gif


penso che il commento di laurozza sia ironico 37.gif
BirraMedia
Anche secondo me è ironico...però mi ha fatto tornare in mente Hounting Ground,un bel gioco sottovalutato della Capcom per PS2. Vado a farmici una partitina...
zeldavb
bà... nn si riesce a capire se è bello o è una cacata
babaz
eddai, ma ci siete o ci fate?
un titolo così è una minchiata a prescindere con una probabilità del 99,9%

e scusate il francese smile.gif
Biz`
Che diamine ne so..io non lo conosco 'sto gioco dry.gif

Non è la prima volta di titoli schifidi che si dimostrano capolavori e viceversa..
Sky_85
CITAZIONE (babaz @ Saturday 10 March 2007 - 21:51) *
eddai, ma ci siete o ci fate?
un titolo così è una minchiata a prescindere con una probabilità del 99,9%


ahahah biggrin.gif ...questa è una michiata a prescindere con una probabilità del 99,9%, non il titolo... wink.gif

diamine...ma li provate i giochi prima di dire certe cose?? dry.gif
eLek
CITAZIONE (Sky_85 @ Saturday 10 March 2007 - 22:04) *
ahahah biggrin.gif ...questa è una michiata a prescindere con una probabilità del 99,9%, non il titolo... wink.gif

diamine...ma li provate i giochi prima di dire certe cose?? dry.gif

Dalle immagini nn sembra cosi male, sembra un platform disegnato stile earthworm jim smile.gif
dino81
mitico earthworm jim! biggrin.gif
babaz
hei, avete ragione a dire che i giochi vanno provati
ma LO SAPETE meglio di me che queste release sono praticamente "fuffa"

IMHO vaccate
Biz`
MIODDIO!!! E' davvero orribile!!!!!
Kawashima81
CITAZIONE (Biz` @ Sunday 11 March 2007 - 22:35) *
MIODDIO!!! E' davvero orribile!!!!!

rotfl[1].gif
Stavo per credere si trattasse realmente di un giocone!!! biggrin.gif
laurozza
Ragazzi ma io scherzavo! pinch.gif Lo dico per chi non lo avesse capito! wink.gif
Pak_Gatsu
E io che stavo per andarlo a comprare... smile.gif
Cmq anche se è difficile cerchiamo di parlare solo del gioco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.